Help per Jailbreak

ciao a tutti…sono nuovo del forum e volevo chiedere alcune informazioni dato che non sono riuscito a reperirle da me!

Volevo chiedervi se mi potevate spiegare o passare dei link in cui si spiega in funzionamento del Jailbreak…ovvero a cosa serve, per cosa è utile e una guida per installarlo nel mio Iphone 3G con Versione 3.1.2 !
Io utilizzo, come sistema operativo, Windows Vista !

Grazie mille e scusate se ho creato un new post ma non ho trovato quello che cercavo negli altri ! …sn un pò noob ! :crying:

Ciaoooooo:D

Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

Questa invece è la guida per fare il jailbreak Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie mille…dopo la guardo e ti dico se è andato tt a buon fine ! :smiley: !

ma col 3.1.2 si puo’ andare tranquilli col blackra1n da windows?
che differenza c’è nell’usare redsnow e mettergli un 3.0.1 , e non toccare nulla al firm originale (3.1.2) e usare blackra1n?

Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

il tasto cerca mi ha riportato questa guida… usalo anche tu la prox volta.

chiudo per titolo generico.