Salve a tutti, è da ieri che non riesco ad aggiornare il mio iphone 4 al 4.3.3.
Ho provato con il ripristino e, scegliendo il firmware 4.3.3 e mi esce l’errore 3194. Lo fixo e faccio ripartire il ripristino e mi esce l’errore 1013, fixo anche questo e rifaccio partire il ripristino e mi riesce l’errore 3194 (secondo me è perchè per fixare uno devo modifivare una stringa che serve all’altro). Poi ieri, culosamente, avevo ripristinato il firmware 4.3.5 ed era andato tutto apposto avevo il 4.3.5 installato.
Ho provato a fare il downgrade e mi riescono questi errori.
Ora mi ritrovo col telefono in dfu loop (cavo usb + icona itunes) e non so più cosa fare per mettere sto benedetto 4.3.3 (p.s. ho salvato i file shsh). Ho l’ultimo tinyumbrella 5.00.11.
Perché hai aperto questa nuova discussione?
Non potevi postare li?
Cmq la procedura e’ quella che ti ho indicato.
Non esiste altro,se non riesci attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd,puoi ripristinare tranquillamente a iOS 4.3.5
Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze
Usa iReb rc4 e’ questo che ti farà correggere gli errori durante il ripristino