help Nico!!MA ESISTE LO STAMBLY NELL'IPHONE!!!

Ciao nico… ho girato quasi tutto il tuo sito e ho paura che quello che sto’ per chiederti non esiste sull’iphone e quindi forse neanche un’applicazione nonostante sia alla fine molto banale. Iphone ha il blocco automatico che puo’ essere impostato su vari intervalli di tempo successivamente i quali si spegne, oppure scegliendo l’opzione “mai” dove l’iphone rimane sempre attivo.
Il problema e’ che l’iphone e’ soprstuto un telefono quindi se io lo utilizzo come tale ho la necessita’ che sia sempre acceso. Solo che se rimane illuminato di quella maniera impostandolo su “mai” e non avendo una modalita’ stambly credo che la batteria non mi duri neanche mezz’ora!Per non parlare poi dello schermo. Mi sai dire qualcosa a riguardo?

Re: help Nico!!MA ESISTE LO STAMBLY NELL’IPHONE!!!

[quote=Dematron]Ciao nico… ho girato quasi tutto il tuo sito e ho paura che quello che sto’ per chiederti non esiste sull’iphone e quindi forse neanche un’applicazione nonostante sia alla fine molto banale. Iphone ha il blocco automatico che puo’ essere impostato su vari intervalli di tempo successivamente i quali si spegne, oppure scegliendo l’opzione “mai” dove l’iphone rimane sempre attivo.
Il problema e’ che l’iphone e’ soprstuto un telefono quindi se io lo utilizzo come tale ho la necessita’ che sia sempre acceso. Solo che se rimane illuminato di quella maniera impostandolo su “mai” e non avendo una modalita’ stambly credo che la batteria non mi duri neanche mezz’ora!Per non parlare poi dello schermo. Mi sai dire qualcosa a riguardo?[/quote]

C’è l’impostazione che va da 1 minuto a Mai per quanto riguarda lo standby.

Cmq anche in stanby funziona la parte telefonica, gli avvisi e anche gli mp3…io non lo spengo nemmeno la notte ma mi limito alla modalita aeroplano

Re: help Nico!!MA ESISTE LO STAMBLY NELL’IPHONE!!!

Hai ragione! forse involontariamente l’ho spento convito fosse in standby…grazie