Help - Messaggi di errore all'avvio del pc!!

Visti i problemi avuti dopo l’upgrade di iTunes 9.1 con il mio pc e la sincronizzazione dell’iPhone (contatti e calendario duplicati) ho deciso di fare un downgrade di iTunes alla versione 9.03.
La sincronizzazione è tornata ad essere a posto ma all’avvio del pc mi compaiono due messaggi di errore:
a) il primo riguarda l’impossibilità di reperire AppleSyncNotifier.exe
b) dopo qualche secondo compare anche un errore che segnala la mancaza di una libreria e più precisamente Appleversion.dll

POtete aiutarmi a risolvere il problema???
Grazie.

ciao prova a reinstallare itunes 9.1 e segui la guida che ho postato ieri (io ho risolto cosi, vedi link sotto) ciao
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/35727-aiuto-iphone-nuovo-3g-non-riconosciuto-da-itunes.html#post247827

grazie ma il mio sembra un problema diverso.
Non esiste la possibilità di reperire il file AppleSyncNotifier.exe???

oltre al problema dell’altro post anche io avevo il problema del applesync e della libreria…
poi ho downgradato alla versione precedente di itunes(sperando funzionasse di nuovo ) ma avevo il problema delle library che erano state salvate con una versione più precedente…perciò ho reinstallato la 9.1 e seguito i passaggi che ho postato.

ora provo ma visti i precedenti ed i cassini che ho avuto aspetto ad installare la 9.1

ok cmq ho provato a cercare applesyncnotifier ma per ora non ho trovato nulla…se lo trovo ti posto il link.
sul sito apple menziona la possibilità che sia a causa del antivirus, ho provato a disattivarlo ma non andava ugualmente

Ho visto anche io questa cosa dell’antivirus ma mi suona alquanto strana. Ho cmq fatto una prova tramite Ccleaner disabilitando l’avvio del servizio. Ora non son in ufficio, scrivo dall’iPhone, ma appena possibile vedo se al riavvio del pc il probla rimane.
In ogni caso se trovi il link te ne sarei grato.
Ciao

ok cmq appena torno a casa dall’ufficio provo a vedere se riesco a estrarlo dal mio pc caso mai ci sentiamo e te lo giro via mail.
ciao