ciao a tutti…mi serve un informazione riguardante il mio iphone…
quando avvio l’iphone, mi apre la cartella e mi esce scritto l’iphone di un altro cell che ho fatto il primo avvio… quindi (Computer\iPhone di Tomaso)
e poi un altro problema…la mia rubrica e’ in quel cellulare che ho avviato…
come posso risolvere il problema di ristabilire la normalita’ ?
grazie
Chiudo per titolo generico.
Apri un topic a norma
Sent from my iPhone using Tapatalk
system
16 Luglio 2012, 11:19pm
3
Come da regolamento: i titoli con “help, aiutatemi vi prego” o simili verranno automaticamente chiusi.
Inoltre essendo nuovo sarebbe simpatico se ti presentassi in apposita sezione
chiudo
1979JD
16 Luglio 2012, 11:24pm
4
uno chiude e l’altro ri-chiude, ma in realtà apre… :lol: mettetevi d’accordo…!!! :lol:
chiudo io
Hanamichi è troppo lento U_U
Sent from my iPhone using Tapatalk