help me!!!

ciao a tutti…mi serve un informazione riguardante il mio iphone…

  1. quando avvio l’iphone, mi apre la cartella e mi esce scritto l’iphone di un altro cell che ho fatto il primo avvio… quindi (Computer\iPhone di Tomaso)
  2. e poi un altro problema…la mia rubrica e’ in quel cellulare che ho avviato…
    come posso risolvere il problema di ristabilire la normalita’ ?
    grazie

Chiudo per titolo generico.
Apri un topic a norma

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come da regolamento: i titoli con “help, aiutatemi vi prego” o simili verranno automaticamente chiusi.
Inoltre essendo nuovo sarebbe simpatico se ti presentassi in apposita sezione :wink:
chiudo

uno chiude e l’altro ri-chiude, ma in realtà apre… :lol: mettetevi d’accordo…!!! :lol:

chiudo io

Hanamichi è troppo lento U_U

Sent from my iPhone using Tapatalk