Ciao ragazzi solo voi potete aiutarmi ho un ipad2 con ios 5.0.1 non riesco a fare il jailbreak e non capisco il perche mi si blocca all’inizio del caricamento della barra ho provato a farlo partire anche da amministratore ma niente rimane bloccato per un paio di minuti e poi mi da l’errore di windows,ho provato a vedere se c’era il vpn di cydia ma neanche quello la cosa strana che con L’iphone 4s ci sono riuscito aspetto vostre notizie grazie
Prova così:
Salva un backup dati con iTunes
Ripristina l iPad e impostalo come nuovo
Esegui il jb
Reinserisci il backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglierei di correggere il titolo del post altrimenti verrà probabilmente chiuso…
Il problema che l’ipad e della mia ragazza… cmq non e molto pieno ci sono giusto 2 cose posso farlo dal mio pc un’eventuale backup senza confondere le app del mio iphone
Non ha importanza,segui ciò che ti ha consigliato Clara
Non ha importanza quanti dati hai nel backup.
Si fa pure il backup dati con il tuo pc…nel caso trovi confusione con le app,scaricale direttamente dal dispositivo dall app “AppStore” nella sezione aggiorna/acquistati
Comunque conviene che metti un titolo più specifico alla discussione come ti è stato già consigliato
Scusate ma non so come si cambia il titolo
Sul primo post, modifica messaggio
Ma per fare il jailbreak va bene anche la versione 0.3 del programma
Certo,devi proprio usare quella,e’ la versione piu’ aggiornata che corregge alcuni bug.
Si…è la più aggiornata
Grazie mille ragazzi ci sono riuscito adesso cydia installato,adesso basta che lo collego al pc della mia ragazza per recuperare i suoi dati o posso farlo dal mio avendo effettuato
un backup
È lo stesso…l importante è che ci sia un backup del dispositivo salvato