Help me!!! - Recuperare SMS senza backup

Buongiorno mi chiamo Matteo e scrivo da Ascoli Piceno.
Mi sono iscritto a questo forum, per avere da voi esperti una risposta che purtroppo già temo.
Infatti ieri involontoriamente ho cancellato l’intera discussione (di 2 anni…) con la mia ragazza… e purtroppo in 2 anni non avevo mai effettutato un backup. :(:(:(:(:(:(:frowning:
La domanda è la seguente: esiste un software, un’app o un qualsiasi altro programmino che permette di recuperare la discussione, così come è possibile recuperare i file cancellati definitivamente dal pc???!!!
Temo di conoscere la risposta, ma spero (e lo spero tanto…) che voi riusciate a sorprendermi…
grazie veramente di cuore… :crying::crying::crying:

potresti provare ad analizzare l’iphone con uno dei vari tool di recupero dati, ma non credo funzionerà

Ciao grazie per la risposta,
ma ti riferisci ai tool per il pc, o ne esiste qualcuno in particolare per l’i-phone?
grazie ancora!
:slight_smile:

che ne dite di questo? Qualcuno lo conosce? Funzionerà?
Iphone Spy Stick: recuperare file cancellati dall’iphone | Xmobile

se sei pratico con l’inglese, quì trattano il tuo problema:

Recovering Lost/Deleted Data From An iPhone That Has Not Been Backed Up

ciao sto navigando sul web ma non trovo nulla che mi possa aiutare…
lunedi consegno il mio iphone 4 alla apple per una riparazione, loro me ne danno un’altro integro e nuovo…
vorrei accenderlo e trovarmi come con questo attuale con tutti i miei sms le foto e i contanti…
ho aggiornato il firmawere e sincronizzato per 3 o 4 volte di fila…
vorrei ritrovarmi gli sms e le foto, piu di ogni altra cosa…un suggerimento? vado tranquillo cosi…?