Help me! Perse 300 foto

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi come faccio a recuperare le foto da un iphone 4s!
Vi spiego in breve:

  • non ho mai collegato il telefono al pc quindi non ho backup disponibili
  • avevo un backup di 4.0 gb su iCloud ma ora mi sono accorto che mi ha fatto un altro backup automatico ed è di 190.0 mb … Praticamente ho perso tutte le foto!

Qualcuno mi aiuti avevo delle foto molto importanti vi ringrazio ciao a tutti!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

se non hai salvato un backup di queste foto da nessuna parte trovarle nuovamente sarà impossibile

Leggevo in altri articoli che esistono vari programmi per il recupero foto e volevo sapere se mai qualcuno ci sia riuscito!

Nessuno riesce ad aiutarmi perfavore???

Non uppare.è vietato,attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi dispiace molto ma nn potrai recuperarle!!

Neanche col il jailbreak?!

ma non l’hai mai collegato al pc perchè non ci hai mai pensato o perchè non hai un pc? No perchè sarebbe molto insensato comprare un iphone senza avere un pc, anche perchè il pc ti serve per il 90% di operazioni sull’iphone. Potresti recuperarle se almeno le avessi salvate su pc anche senza il backup di itunes, basta che ri-sincronizzi la cartella dedicata, ma se non le hai nemmeno su pc mi sa che sono perse.

no mi dispiace… il jailbreak nn fa miracoli… se le foto nn sono state salvate nn potrai recuperarle!

Che il secondo backup di iCloud sia più piccolo magari dipende dal fatto che ha aggiornato solo quelle informazioni che erano assenti nel primo backup… hai provato, quindi, a recuperarle da lì?

iCloud non salva 3 backup?

Sto 6 giorni su 7 a dormire in hotel per lavoro e non ho un pc disponibile per questo non l ho mai collegato e sono sempre riuscito ad usare l iphone senza problemi dal 3G al 4S. INvece riguardo il secondo backup di iCloud è più piccolo di quello precedente perché ha rifatto il backup quando avevo gia perso le foto ed ormai da come ho sentito non è possibile recuperare backup su iCloud se non l ultimo! Va be’ mi metterò l anima in pace grazie lo stesso

Magari :>