Sapete dirmi perchè mi sono apparse le icone giganti e magari come rimetterle normali?? altrimenti l’iphone è semiinutilizzabile.. ![]()
Fai un doppio tap con tre dita. Poi da impostazioni vai a disattivare lo zoom
cacchio una cretinata!! Grazie mille! scusami per il disturba ma è poco che ho l’iphone.. e mio è apparso così di punto in bianco.. grazie MILLE ancora!![]()
argomento stra trattato
cerca prima di postare
chiudo