Help me, cambiare Bootlogo su iOS 4.3.3 JB Redsn0w RC16

Non ho trovato nulla di chiaro a riguardo. Quando ho eseguito il JB ho spuntato l’opzione bootlogo in seguito alla quale appare un messaggio che dice di cambiare il logo da impostazioni. In realtà tutto ciò non è possibile, non esiste quindi un changer come Animate su Greenpois0n RC5? Se no, il cambio del bootlogo può farsi solo attraverso iFile?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

No,adesso devi solo scaricarti ANIMATE da cydia,poi sempre da Cydia scaricati tutti i boot logo che vui (li troverai nella sezione dedicata).
I boot logo installati li troverai in “impostazioni” alla voce “bootlogo” :wink:

Ora funziona, eppure avevo provato anche prima, nello stesso modo, selezionando il logo alternativo dei due di default di animate.

Meglio così! Grazie.

Prego :wink:

ciao…io ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo…scarico animate da bigboss…spunto un opzione dei logo animati scaricati ma nada…quando avvio rimane la solita mela…

l’unico che trovo dice che è per 4.2.1

Con quale tool hai fatto il jailbreak?

Con redsnow rc16…non penso che vada in conflitto con altre app o tweak xchè ho installato solo le basilari…niente di particolare…(se non x winterboard)

Già provato ad installarlo e dosi stallatica più volte…

Ma quando hai fatto il jailbreak hai messo la spunta su ALLOW BOOT LOGO??

no…ah cavolo…ora devo rifare il jb?rifacendolo perdo i tweak installati e le varie modifiche?

Rifai solamente il jailbreak con redsn0w rc16,leva la spunta da INSTALL CYDIA (perché già hai Cydia) e mettila solo su ALLOW BOOT LOGO
In questo caso non perderai nulla.

ottimo tutto perfetto!!!di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Prego :wink:

Beh… solo un saluto a voi che dedicate tempo a tutti noi aprendoci in pochi minuti mondi inesplorati,grazie per il servizio che offrite

Prego :slight_smile:
Quando lo si fa e’ perché si ha una grande passione per queste cose :wink:

Parole sante billie,e si vede che tu hai grande passione per ciò,ti stimo molto :slight_smile:

Grazie Andrea :slight_smile: