Help me 2.2.1

Buonasera
vi pongo il mio problema sperando di risolverlo grazie a voi:

allora, ho un iphone 2G/EDGE , precedentemente utilizzato da mio padre in USA con la sua scheda AT&T e aggiornato a 2.0,
ieri mio padre è tornato in ITA e ho provato a farlo funzionare anche qui in ITA…per utilizzarlo con VODAFONE

allora: ho collegato iPhone ad Itunes e ho scaricato e installato l’ultimo firmware disponibile 2.2.1, una volta completato con successo tale passaggio, sono passato a QUICKPWN e avendo fatto per bene tutti i passaggi, ho ultimato anche tale passaggio!

il tutto sembra risolversi per il meglio, ma invece dal momento che il telefono si riaccende mi appare sulla springboard la scritta “altra sim rilevata” , il segnale vodafone della mia sim me lo da, ma rimane nella schermata di emergenza… anche se provo a collegarlo ad itunes mi dice che “il telefono supporta altra sim …”

CHE DEVO FARE???

si essendo un iphone straniero devi seguire la guida pwnagetool/yellowsnow che trovi in home

credo di aver risolto
mi erodimenticvato di rimuovere la sim AT&T durante la procedura???

era quello il problema no???

scusami ho fatto un errore madornale! non avevo letto che era per ihone 2g…si hai fatto bene :smiley:

28

Love will not wounding, wounding memories that areLeft heart is not openAfter the dream Testimonialsaccompanying MIDNIGHTFan had to do, are not my heart by love