Help iphone 3gs Riavvio continuo WDT Panic No Sim no Wifi No Bluetooth

Sera ragazzi, sono ormai diversi giorni che lotto con questo maledetto iphone, Premesso mi è stato regalato quindi non conosco la storia, quindi sono so italiano straniero bloccato ecc… Ho tramite itunes, usando tinyumbrella per ovviare all’errore 3194, aggiornato ad ios 5 creando firmware con sn0wbreeze-v2.8b10. Ma ho questo difetto:

riavvio continuo dopo 2minuti circa
no sim
no wireless
no bluetoot

negli errori che ho trovato nella diagnosi del cell c’è: panic wdt

il wdt so in linea di massima cosa sia… ma volevo sapere se collegato ad un problema hardware o software…

Attendo un parere da esperti. Grazie anticipatamente. :confused1::crying:
Saverio

Qualche idea in merito? sto provando un pò di tutto… riavvio continuo dopo circa 3 minuti… sono quasi sicuro che sia un problema firmware… Ho scaricato la
versione 5.0 certificata dal sito apple vado a fare il ripristino con tiny umbrella per ovviare all’errore 3194 ma poi mi da errore 2005 ! che mi consigliate :frowning:
se continuo a non risolvere penso di venderlo così com’è :frowning:

uso redsn0w 0.9.9b8 voce fix recovery e mi da dopo una serie di please wait

lwVM:: _partitionsfromconfig - loaded configuration for 2 partitions
mounting rootfs ad read-only…
ERROR!

dopo un pò parte ma stesso problema… praticamente sto parlando solo :smiley: che bello sto forum non fate a pugni per rispondere :smiley:

come si allegano le foto?

usa imageshack
è linkalo qui.

non puoi uppare nel forum
quando te lo hanno regalato, funzionava?
cmq vai in impostazioni–>generali–>info–>firmware modem, e riporta qui cosa trovi scritto!!

Ti ringrazio almeno qualcuno mi risponde… :smiley: linko le foto vedete se ne capite qualcosa voi :frowning: sperando che funzioni il link

http://img841.imageshack.us/img841/1637/tutto.jpg

oltre alle foto mi rispondi alle domande ke ti ho appena fatto??
poi se inserisci la tua sim, funziona oppure no??

Scusami se ho uppato ma non cagava nessuno non so la storia effettiva di questo iphone… ma funzionava poi è passato sotto le mani di uno… che non so cosa abbia fatto! :frowning: se ha sostituito mb e me ne ha messa una fasulla :expressionless: cmq :frowning: vedete un pò se capite qualcosa la prima volta che mi capita una roba simile .
Grazie e scusate ancora.
Saverio

no va sempre in ricerca della rete e si riavvia ogni 3 minuti circa

quindi quando lo hai preso l’iphone ti funzionava!! cosa trovi scritto in firmware modem?? vorrei capire se è italiano o straniero e se il tipo ke lo ha preso ha montato la baseband dell’ipad
riporta qui cosa trovi scritto su firmware modem!!

come in foto non c’è scritto nulla … se mi dai una dritta come leggerla magari con qualche prog perchè da info non mi da nulla… :frowning:

accidenti ma cosa ha combinato il tuo amico? situazione veramente strana… prova a metterlo in DFU mode e poi ripristina tramite itunes e vedi cosa succede…
se prima l’iphone ti funzionava, e una volta toccato dal tuo amico nn più allora prova un ripristino!!

allora ho scaricato il firmware 5.1 e tramite itunes provo il rispristino, per ovviare ad errore 3194 uso tiny umbrella, ma dopo un pò mi da errore 2005 che non riesco a risolvere. :frowning:

in tinyumbrella hai tolto la spunta da “set host cydia on exit” in ADVANCED??

si… sto provando di nuovo per scrupolo :frowning:

niente errore 2005… e se creassi un firm personalizzato con snowbreeze? che procedura mi consigli di fare? :frowning:

ho la sensazione ke si tratti di un problema hardware… infatti ecco cosa dice la apple sull’errore:
iTunes: specifici messaggi di errore relativi all’aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi

nn saprei perchè anche col custom firmware sarebbe lo stesso!!
prova ad effettuare tutto con un’altro pc… se proprio nn riesci allora c’è solo l’assistenza!

la cosa strana che il gps funziona… per al garanzia come posso fare? dove posso mandarlo… dici sia tanto cara?

e se provassi a sbloccarlo con baseband ipad? dici che cambia qualcosa?

allora la sostituzione ti costerebbe 199€ per averne uno rigenerato!! se tu montassi la baseband dell’ipad nn saprei, fatto sta ke montandola perderesti l’uso del gps!! poi con quella baseband saresti costretto a fare il jailbreak e scaricarti ultrasnow per lo sblocco della parte telefonica!
se hai detto ke l’iphone prima ti funzionava e il gps funziona allora credo proprio ke è italiano!
come ti ho detto potrebbe trattarsi di un problema hardware…
fai una cosa, chiama la apple e vedi cosa ti consigliano!