[help] iPhone 3GS jailbroken con jalbreakMe

Salve ragazzi ho jailbrekato il mio iPhone, modello come da titolo, ho due problemi:

Il primo è che ogni tanto mi appaiono queste icona dal nulla come nella foto.
Il secondo è che ho installato sbsetting e nn mi funziona il toggle per bloccare la parte telefonica modalità aereo, avendo attivato l’icona nn le lo fa visualizzare.

Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Ho seguito la guida passo passo per il jailbreack ripristinando il cel col nuovo firmware ios4 e nn facendo l’aggiornamento.
Grazie x l’aiuto.

Mi sorge in dubbio, ma io rima dovevo ripristinare l’iPhone col firmware 3.1.3 e poi aggiornarlo al 4 ed eseguire il jailnreack? Perché io l’ho ripristinato direttamente al 4 mentre il mio era 3.1.3 jailnreack con spirit.
Qualcuno sa darmi una risposta tutti i toggle di sbsettin nn vanno :frowning:

Prova a ripristinare e ripetere la procedura

non c’entra hai fatto bene a ripristinare all’ios 4 e fare il jb, come ti han detto sopra prova a ripetere la procedura.

Ho riprovato a rifare la procedura ripristinando direttamente al 4 poi facendo il jailnreack, ma sbsetting continua a nn funzionare bene e le icona bianche appaiono ogni volta che installo una nuova applicazione. Forse sbaglio qualche passaggio?
Grazie

no succede anche a me dopo un riavvio scompaiono

Si ho visto, ma il problema dell’absetting? Nn mi visualizza neanche il toggle dell’ssh ma forse è un problema del sbsetting che lo devono aggiornare bu!

Grazie.

il toggle ssh magari lo trovi nelle impostazioni di sbsettings in more…toggles…

Io ho fatto il jailbreak giusto ieri, sbsettings a me funziona tranquillamente… Per qnt riguarda le icone bianche ho lo stesso problema pure io ma le ho viste solo la prima volta adesso appaiono solo se le cerco tramite la ricerca

Rettifico… Compaiono anche a me quando installo una nuova applicazione! Basta un respring per farle scomparire! È seccante doverlo fare sempre lo so ma almeno non si vedono!

Be’ allora ho sbagliato io qualche passaggio?
La mia procedura è questa:
Ripristino l’iPhone al 4.1 non gli faccio installare il backup ma faccio il jailnreack con jailbrokenme, dopo di che gli installo il mio backup, e poiinstallo tutte le app, ma sbsetting mi da problemi, dove ho sbagliato?

Il toggle ssh l’ho attivato ma nn mi compare tra le icona, domani riprovo a fare la procedura e vi dico, ma nn e che dovevo ripristinarlo in modalità dfu?

il problema di sbsetting lo fa a molti come gia scritto in un altro post ,anche a me lo fa per le icone non saprei dirti ma a me davano problemi le cartelle ogni volta che sincronizzavo sparivano ,con le varie prove che ho fatto ho riscontrato un problema con la fix del JB dopo che l’ho tolto sembra funzionare tutto bene ,altrimenti potresti vedere se qualche altro programmino di cydia ti crei conflitto non essendo tutti aggiornati al 4

Niente ho rifatto la procedura e installato solo sbsetting, ma il blocco del telefono e altre cose continuano a nn funzionare, spero in qualche aggiornamento.

il toggle sb setting modalità aereo non funziona(è normale devono aggiornarlo)!
il toggle ssh se non installi ‘open ssh’ da cydia non si attiverà mai!

Infatti ho installato anche openssh, forse nn è andata a buon fine.
Comunque grazie ragazzi.

la modalita’ aereo non funziona bene nemmeno a me da sb settings…dopo 3 ripristini non so piu’ che fare…lo terro’ cosi’!

è inutile che ripristini per risolvere il problema del toggle mod aereo , devono aggiornare sb setting!

per chi ha il problema delle icone bianche, ha per caso riportato il vecchio backup e aveva winterboard?

ciao ragazzi visto che non voglio aprire un altro post vi scrivo qui la mia domanda…
Io ho come voi un 3gs jb al 3.1.3 e vorrei anchio passare al 4 ma ne vale la pena?voglio dire il 3.1.3 va una meraviglia non c’e’ nessun problema…magari aspettare che il jb sia perfezionato potrebbe essere un’idea…o no?ci sono dei vantaggi con l’os 4?
Mi sembra di capire che avete appena aggiornato quindi vi sarei grato per qualche parere.
saluti