Ciao a tutti,
innanzitutto complimentoni: questo forum è curato perfettamente e siete gentilissimi.
Ho acquistato un iPhone 3G a inizio novembre. Convinto che il jailbreak escludesse la garanzia per sempre, appena attaccato ad iTunes, ho aggiornato al 2.2…ho combinato un guaio? Posso ancora jailbreakkarlo in maniera sicura? Ho provato a cercare sul forum ma sono ancora imbranato e non sono riuscito a capire se posso o no!
inanzitutto benvenuto e comunque certo che puoi fare il jailbreak con la 2.2 trovi la guida in home…se mi dice il tuo os t mando il link se hai problemi a cercarla..
ma il punto 7 della guida è quello che dice “Lanciate QuickPwn e verrà automaticamente riconosciuto il vostro dispositivo”?
E, ultima domanda, poi non ti scoccio + ( almeno per ora, visto che siete tanto esperti :D)…se dovessi un giorno cambiare la batteria e inviassi il telefono a un centro apple, si accorgerebbero del tutto e succederebbe qualcosa?
si il 7 è quello…no basta che prima di mandarlo in garanzia fai il reset totale di iphone…e “non dovrebbero” accorgersi di nulla…per ora nessun utente si è lamentato a riguardo quindi puoi andare sicuro…