HELP Download infinito aggiornamenti applicazioni appstore

ragazzi ho un problema alquanto fastidioso che non riesco a risolvere,ho provato a far una ricerca e non ho trovato qualcosa che facesse al caso mio.
Ho il jb e categories,e mi capita che appena esce un aggiornamento di qualche applicazione su appstore,anche se clicco su aggiorna tutto,dopo aver scaricato il tutto,mi riconnetto da cell all appstore e le applicazioni son ancora da aggiornare,nonostante visivamente le avesse già scaricate.
Questo dura all’infinito,a volte son costretto ad attaccar l’iphone al pc e sincronizzare per non aver più problemi.Avevo letto che era un “mezzo problema” di apple che stava aggiornando i suoi server,ma pare duri da un bel pò ormai.Qualcuno che sa come risolvere? Ve ne sarei grato,grazie!

Si lo sappiamo, è un bug di questi giorni dell’app.store. Prova a togliere tutto da categories e disinstallare lo stesso. Fai gli aggiornamenti. Potrebbe esserci qualche incompatibilità col jb.

Come è già stato detto è un problema di Apple.
Prova a disconnettere l’account e riconnetterlo

intanto grazie per la celerità delle risposte.Già fatta la disconnessione dell’account ma nulla.Anche se mi capita connettendomi al pc,se entro nell’appstore da iphone mi chiede la pass stranamente!!
ORa faccio altre prove,disinstall categories vorrei fosse proprio l’ultima spiaggia!! Troppo tempo poi a risistemar tutto!

niente da fare. C’ho i nervi!

I nervi per un numerino rosso sull’icona AppStore dell’iPhone? Dai, fai così: sposta l’icona nell’ultima pagina delle App, vedrai che non ci fai più caso e ti calmi, io ho risolto così prima ancora di innervosirmi!

ehehe guarda quotidianamente passo per appstore per controllare gli aggiornamenti e se continua così di sto passo ogni giorno c’ho sto problema.E fastidioso ma capita soltanto a me.Ieri ad un amico,mio stesso modello iphone,jb e categories,aggiornava tranquillamente.A me si ripeteva. Quindi che devo pensà?

No, capita un po’ a tutti, tutti i giorni ci sono post simili al tuo…

ma sarà qualche incompatiblità di categories?

Sarà che E’ un problema dell’AppStore, oggi ti dice che ne hai 10 da aggiornare e lo fa per tutto il giorno, domani 5 e domenica neanche una. Il perchè dipende da loro!