Salve a tutti, scusate se apro l’ennesimo thread a riguardo ma leggendo questa guida
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/63895-downgrade-4-2-1-3-1-3-iphone-3g.html?langid=1 mi sono sorti dei dubbi a riguardo e spero che si possano risolvere velocemente.
Ho deciso di effettuare il Downgrade perche’ francamente il dispositivo e’ lento da morire e a volte ci mette secondi veri solo per passare da una pagina all’altra in apertura e visione messaggi e cosi’ via..insomma snervante davvero
pero’ tra i commenti ci sono situazioni dove itunes 10 non permette al disositivo di uscire dal recovery mode..io ho itunes 10.1.1.4 e pensavo che siccome il 3G non ha problemi di Ecid il Downgrade dovrebbe essere facile ripristinando propio da itunes una volta butatto in DFU > shift+ripristina e’ cosi’? mi serve anche recboot o tinyumbrella basta per evitare il loop recovery? (exit recovery?) e quale indirizzo devo aggiungere nel mio file host? lo dovrei eseguire da WIN 7 64 e spero di non incontrare problemi ![]()