[help]Downgrade 4.2.1 > 3.1.3 dubbi

Salve a tutti, scusate se apro l’ennesimo thread a riguardo ma leggendo questa guida
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/63895-downgrade-4-2-1-3-1-3-iphone-3g.html?langid=1 mi sono sorti dei dubbi a riguardo e spero che si possano risolvere velocemente.

Ho deciso di effettuare il Downgrade perche’ francamente il dispositivo e’ lento da morire e a volte ci mette secondi veri solo per passare da una pagina all’altra in apertura e visione messaggi e cosi’ via..insomma snervante davvero

pero’ tra i commenti ci sono situazioni dove itunes 10 non permette al disositivo di uscire dal recovery mode..io ho itunes 10.1.1.4 e pensavo che siccome il 3G non ha problemi di Ecid il Downgrade dovrebbe essere facile ripristinando propio da itunes una volta butatto in DFU > shift+ripristina e’ cosi’? mi serve anche recboot o tinyumbrella basta per evitare il loop recovery? (exit recovery?) e quale indirizzo devo aggiungere nel mio file host? lo dovrei eseguire da WIN 7 64 e spero di non incontrare problemi :wink:

Come hai detto tu avendo in 3G non hai bisogno di nessi file ecid per fare il DOS grade ne tantomeno hai bisogno di modificare il file hosts di Windows.
Esegui la procedura nel caso in cui il dispositivo ti rimanga in ricoveri puoi usare i programmi da te citati.

Ok grazie