Itunes mi ha aggiornato al 2.2 e perso tutti i programmi… ho tentato e ritentato a tornare indietro di firmware ma niente da fare…
Sapete aiutarmi…
Itunes mi ha aggiornato al 2.2 e perso tutti i programmi… ho tentato e ritentato a tornare indietro di firmware ma niente da fare…
Sapete aiutarmi…
non toccare niente, aspetta l’uscita di wpwangetool