Ciao a tutti e grazie mille in anticipo per il vostro tempo e la vostra disponibilità! Oggi in casa è arrivato il secondo iPhone 4 (uno mio e uno di mio fratello) ma con grandissimo stupore, dopo aver jailbreakkato con limera1n, ho notato che se uno dei due dispositivi è collegato alla rete wireless di casa in automatico il secondo viene escluso! Non penso assolutamente di avere restrizioni sul numero massimo di dispositivi che si possono collegare per cui vi chiedo: è normale? Capita anche a voi? Cosa posso fare?:confused1:
hai provato a vedere se per caso i mac address dei 2 dispositivi sono uguali?
Non ci ho pensato, probabilmente è così, come posso fare per ovviare al problema? Come faccio a verificare se hanno stesso indirizzo? Se controllo l’indirizzo wifi di uno l’altro non posso verificarlo e con tutte due le antenne spente sono diversi…
impostazioni -> generali -> info
cerca mac-address wi-fi
non è che per caso hai impostato i 2 indirizzi ip staticamente?
prova a mettere gli iphone in dhcp
No no..sono già di default in dhcp, proverò a rinnovare il lease e vedere se cambia qualcosa, ora mio fratello è via e non posso verificare…ti farò sapere! Grazie!
problema risolto! rinnovando il lease sono riuscito a collegarli entrambi via wirelss! grazie mille! ciao!
io invece ho un problema con il collegamento alla stampante hp c 130 la vede ma non mi stampa mi dice che non è in linea cosa devo fare?