help cidia

:blink::blink:raga sto x andare a comprare un iphone e mi hanno detto che devo scaricare cidia x farlo funzionare bene ma nn trovo nessun link o qualsiasi cosa che mi colleghi a questo cidia
bha vi prego aiutatemi

assolutamente no. L’iphone funziona benissimo cosi com’è e su appstore puoi trovare un sacco di applicazioni itneressanti.

Cydia è un di piu, che io consiglio, che si puo avere jailbreakkando l’iphone (leggi le nostre guide per capire come fare): altro non è che un aggregatore di altre applicazioni, non disponibili su appstore, come quella per fare i video o per mandare mms.

aspe ma su applestore si pagano i download??
ps scusa la mia ignoranza
e poi che note dovre vedere??

siamo all’abc

siamo all abc???
nn mi sei d’aiuto

poi per favore qualcuno ha sto link???grazie

non capisco quale aiuto ti serva; c’è un sito pieno di guide e un forum pieno di argomenti, da ricercare tramite il tasto “cerca”.

per il resto, le applicazioni da scaricare si trovano nell’apple store (sia a pagamento che gratuite) o su cydia e installer (gratis), applicazioni che puoi avere sull’iphone solo sbloccandolo tramite una semplice procedura (io l’ho fatto ieri sera e c’ho messo 3 minuti) riportata sul sito.

Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

nn esiste nessun link a cydia come avrai capito spero