Help 3GS da Ricezione Assente a Display Bianco

Ciao a tutti ragazzi ho un problema col mio Iphone 3GS e volevo sapere il vostro parere:
Presentava bassissima ricezione ( a volte assente ) per il resto funzionava molto bene. ( L’ho addirittura aggiornato ad IOS 5 con esito positivo e usandolo a parte la ricezione oscillante e a vole assente funzionava benissimo ).

Ho deciso di controllare se avesse il connettore dell’antenna smontato per risolvere il problema della ricezione.

Aprendolo ho trovato i seguenti danni:
-Il Circuito del connettore numero 6 rotto ( tagliato alla sua curva a “L” ) , ( che se non erro dovrebbe essere il GPS e non l’antenna della ricezione ) , e l’ho sostituito con uno che avevo di un Iphone 3G dato che è lo stesso.
-Il Connettore numero 7 scollegato che purtroppo fa molta fatica a rimanere connesso alla scheda madre anche spingendolo bene.

Ho cercato comunque di farli rimanere entrambi il 6 e il 7 collegati e ho richiuso il telefono.

E appena richiuso ho trovato invece il display tutto bianco.
Ho provato mille volte a ricollegare per bene i connettori 1 , 2 e 3 ma nulla riaccendendolo sempre tutto bianco : e il cel funziona bene perché Itunes lo rileva perfettamente e lo ripristina anche a dovere sempre col IOS 5 ma lo schermo mi rimane sempre tutto bianco.

Che può essere successo?

Ho provato con un altro display di un amico che ha un 3GS ma appare sempre tutto bianco anche con quell’altro display.

Vi ringrazio in anticipo.

Ragazzi!
Qualcuno ha avuto il display rotto che era diventato tutto bianco?
In vari siti dicono che dovrebbe essere il display quando si rompe che diventa tutto bianco.
Voi che ne dite?