ciao a tutti,
un paio d’anni fa ho acquistato un iphone in egitto vivendo e lavorando la, a gennaio dell’anno scorso sono rietrata in italia e gli avevo fatto fare jailbreak in quanto era bloccato e fin qui tutto bene…
questa sera ho avuto la geniale idea di fare aggiornamento a ios 5.1.1 ed ho fatto il danno… ora non riconosce nemmeno più la sim egiziana che prima riconosceva e non so come fare per fare jailbreack nuovo… ho provato a scaricare sn0wbreeze ma quando lo collego a itunes mi dice
che sull’iphone non c’è nessuna sim valida… qualcuno mi riesce ad aiutare?
grazie per ora
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
richiesta di moderazione ignorata
chiudo