Hello !!!

Ciao a tutti ! :thumbsup:

Mi chiamo Luca, 25 anni e sono di milano.
Onestamente non sono mai stato un patito di apple ma per mia conoscenza mi piace smanettare un po tutto.
Posseggo un Ipad 3g, un iphone 4, un samsung galaxy e un nokia N90 (ormai usato solo come lettore mp3 :P)

A breve apriro un topic su un problema con l’ iphone, venite a darmi una mano!

Ciao Ciao :):slight_smile:

ciao benvenuto :slight_smile:

benvenuto :slight_smile:

Anche io sono nuova!Mi sono iscritta un paio di ore fa

Benvenuta :slight_smile:

BenveniĂą.