heelpp

Non sò se rivolgermi qui raga…Sono nuovo..
Sono in possesso di 2 ipod touch 2g con firmware 2.2.1 e non riesco propio a sbloccarli ..
Aiutatemi se potete..
grazie:crying:

Tutto sbagliato. Sito, sezione, titolo…
Chiudo per titolo generico

http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-apple/

guarda un po qui. Qualcuno dovresti trovarlo