Heeelpppp acqua

Buongiorno a tutti (speriamo) è successa una cosa moooolto spiacevole, la faccio breve, sul comodino di camera c’era un bicchiere di plastica (dura) con acqua per la figlia poggiato sul libro di Steve Jobs ed accanto c’era il fido iphone in carica…stamani mi sono svegliato ho preso il telefono, e porcaccia di una p… forse il bicchiere si è rotto o qualcosa, c’era dell’acqua, praticamente il telefono era bagnato nella parte posteriore, fortunatamente avevo la cover che copriva dietro ed anche la pellicola sempre dietro…l’acqua per fortuna non era tanta da sguazzarci dentro, ma dietro era tutto bagnato ho rimosso la cover e l’ho appoggiato sul tavolo, sono andato a riprenderlo dopo un’oretta e c’era dell’acqua ancora sulla pellicola che ho rimosso e dietro sembrava asciutto, l’ho preso e subito messo nel riso…premetto che l’iphone funziona correttamente, ma per sicurezza ce l’ho messo ugualmente…che dite sarà successo qualcosa? :cursing::crying::crying::crying:

Metti un titolo più specifico o devo chiudere il topic come da regolamento. Vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

L’ho modificato ma non lo cambia…

L’ha cambiato ma continua ad essere generico, inoltre ti rammento che siamo su un forum pubblico e certi termini ,anche se camuffati con i puntini, si intuiscono lo stesso. Se il telefono non ha problemi è indice che non è successo niente, sei stato fortunato.
Chiudo per titolo generico