[H3G] Fatttura in negativo

Hola gente!

oggi che sono rientrato in H3G col nuovo top800 sim da 10+5 tgc al mese mi arriva una fattura di H3G di importo -20,59.
Che cos’è? a me puzza tanto di rimborso TGC dei 4 mesi che ho tenuto la top400 quando era senza alcun vincolo nè penale in uscita…me lo confermate?

ps da notare che non ho fatto nessuna richiesta ad H3G per questo, li ringrazio se han deciso di mandarmeli, schifo non fa, essendo io un regolare pagatore :smiley: e puntuale.

É solo la 3 che deve risponderti.

Può essere come dici, una fattura in negativo è quasi sempre un rimborso che ti verrà stornato sulla prossima fattura o eventualmente rimborsato in altro modo (tipo l’invio di un assegno circolare).

@Klara: si lo so ma magari era capitato anche a qualcuno di voi…

@box: la vodafone mi restituì un certo importo tramite assegno circolare, magari loro o lo stornano o mi faranno che so un bonifico con determinata causale… comunque in ogni caso domattina per curiosità passo al 3store di mia fiducia a chiedere, giusto per curiosità, poi posto qui la risposta così magari siamo utili ad altri.

[H3G] Fatttura in negativo

sulla fattura non c’è il dettaglio dei costi o dei rimborsi? mi sembra strano

hola! dunque ho scoperto l’arcano, quei 20 e rotti sono quello che chiamano anticipo sul traffico, che essendo uscito dal top400 no vincoli dopo un po’ il sistema lo contabilizza come da restituire…adesso tempo di ritornare col top800 sim e chiamo il 133 e voglion sapere come me li danno, se tipo assegno circolare o bonifico. Ecco cosa era…Cmq sia se te li danno, dì sempre grazie! possiamo chiudere.