h3g abbona mento 3 power, che ne pensate??

10 gb di traffico internet,800 minuti senza scatto alla risposta verso tutti gli operatori, 400 sms/mms sempre verso tutti; il tutto a 29 euro al mese(+5 euro spese varie).
Come vi sembra?
calcolando che con tim spendevo 10 euro per la promozione iphone(50 mb al giorno) + 20 per la connessione internet (solo 2 gb) per un totale di 30 euro, con la stessa cifra ho il quadruplo del traffico internet piu messaggi e chiamate gratis…

voi che ne pensate?

Si non è male, ma leggi bene le postille in fondo del contratto

Sarebbe come lo zero 7 top che ho preso insieme all’iPhone, solo che io pago 49 al mese.

penso che sia ottimo…però devi effettuare la portabilità del numero e non viene dato alcun telefono…solo la usim…
le soglie in realtà sono settimanali …ma lo sai meglio di me :slight_smile: : 200 minuti a settimana,quindi circa mezz’ora di chiamate al giorno.
Penso che h3g abbia delle tariffe davvero molto competitive,se non hanno problemi di copertura.
Sono loro cliente praticamente dall’inizio e ,a parte il periodo di start up inziale in cui avevo ancora TIM per andare sul sicuro,ho sempre notato un miglioramento dell’offerta e dei servizi,anche se a volte discontinuo.
…io ricordo che anche la Omnitel o la wind agli inizi avevano problemi di rete a non finire!
…ammazza sto invecchiando !!! :crying:

si infatti ho portato un vecchio numero tim che avevo…
ti ripeto ero arrivato a spendere 30 euro solo di internet e avevo la metà della metà della metà di quello che ho adesso!
Sono proprio soddisfatto, aspettiamo pero’ la prima fatturazione per cantar vittoria

Scusa visto che mi trovo nelle stesse condizioni tue, cioè ho un abbonamento tim e vorrei passare a tre con l’acquisto dell’iphone, ma la cosa che mi raffredda molto è il dover pagare una penale di 220 € per recesso anticipato,…mi è stato vero che nessuna compgnia ti rimborsa + le penali…è vero?Grazie

H3G ha delle ottime tariffe ma valuta bene la copertura (io ho acquistato ieri il mio iphone h3g ma, ahimè, a casa mi dà scarsissima ricezione anche se col nokia n73 continuo ad avere almeno 3 tacche).
Anche perchè nel momento in cui vai in roaming paghi (indipendentemente dal contratto che hai) quindi devi fare attenzione. Io per non incappare in “incidenti di percorso” ho messo il settaggio manuale della rete e l’ho impostata su TRE quindi se prende prende, se no no senza andare in roaming

Per la cronaca io ho preso il 16GB a 199€ con scegli3new ricaricabile da 30€ al mese (avendolo attivato entro il 30 novembre ho potuto scegliere come tariffa la 3Power10–> 10 cent verso tutti senza scatto alla risposta e gratis per sempre, altrimenti costerebbe 5 euro al mese)