Gyro13

Ciao a tutti, apro il post per chiedervi se avete riscontrato problemi con il gioco gyro13 (presente nelle app in offerta di oggi: iPhoneItalia App Store Sales).
Dopo averlo avviato compare il logo dell’unreal engine per poi apparire l’icona di caricamento, che ahimè andrá avanti all’infinito.
È un problema solo mio? Grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

PER KLARA: Ok scusami… ti giuro che non mi era proprio venuto in mente di inserito qui :)… titolo modificato

ce una sezione apposita per le applicazioni…sposto…la prossima volta sta più attento…
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

:slight_smile:

Buonasera a tutti, quoto il mio stesso post per porre rimedio al mio stesso problema. Inizialmente, dopo aver provato a riscaricare il gioco senza nessun risultato, mi ero praticamente convinto che fosse un qualche errore di programmazione. Successivamente ho avuto modo di fare un test su un’altro iPhone 4S. Ho scaricato lo stesso gioco sul telefono del mio amico e… indovinate un pò? parte tranquillamente. Ho riflettuto un pò su quali potessero essere le differenze tra i due terminali tali da determinare il mancato caricamento da una parte ma non dall’altra. Inizalmente ho provato ad attivare alcune localizzazioni elimare restrizioni ecc… insomma ho modificato un pò a caso le impostazioni sperando potesse partire. Nessun risultato, dunque mi decido di provare con un ripristino impostazioni. Dopo averlo effettuato effettivamente l’applizazione partiva! :blink: Purtroppo non sapevo ancora quale fosse l’elemento di disturbo, dunque decido di giocare (finalmente) con l’applicazione e dopo un pò mi appare un messaggio che mi invita ad accedere al Game Center (si era sloggato a seguto del ripristino); prontamente ubbidisco e… magia! Ricompare la schermata “Loading” e siamo punto a capo.
Da quel momento ho fatto varie prove e sono giunto alla conclusione certa che il gioco (nonostante teoricamente lo supporti) ha delle incompatibilità con il Game Center. Quindi per giocarci basta sloggarsi per poi quando occorre riloggarsi in un secondo momento.

Questo è quanto! Volevo solamente rendere pubblico tutto questo per evitare di far perdere tempo ad altri che abbiano problemi con il suddetto gioco. Inoltre può essere utile anche per altre applicazioni, in caso di problemi se l’app supporta il Game Center provate a sloggarvi magari ha qualche incompatibilità!
Detto questo, un saluto a tutta iPhone Italia :slight_smile: