Ciao a tutti, chi mi sa aiutare su come fare a cambiare il tasto segreteria magari mettendone uno con credito residuo dato ke so della sua esistenza ?
Mi servirebbe una guida per evitare di combinare qualcosa di strano :rolleyes:
Ciao a tutti, chi mi sa aiutare su come fare a cambiare il tasto segreteria magari mettendone uno con credito residuo dato ke so della sua esistenza ?
Mi servirebbe una guida per evitare di combinare qualcosa di strano :rolleyes:
Se cerchi bene nel forum o nel blog trovi due guide che descrivono passo passo come modificare quel tasto!
Ecco i link:
Dai un’occhiata anche a questo articolo dove viene aggiornato l’hack che permette di cambiare il tasto segreteria anche agli Iphone non JailB:
E sopratutto impara ad usare il tasto cerca che non ha i denti, sia qui che sul blog!!!
Ho letto, non credo di riuscire ma ci proverò.
Nel caso non riuscissi non esiste un file autoistallante messo in cydia o qualcosa di simile ?:unsure:
Ho seguito con attenzione le guide, ma ho un prblema sul tasto Credito infatti se o premo mi chiama cmq la segreteria e non il credito resiguo, ho provato a settarlo sulla mia SIM Vodafone con il comando
500586*4004#
nulla mi dice non disponibile ho provato le varianti
#500586404#
**500586*404#
Ma sempre non ho risposta positiva.
Qualcuno su SIM Vodafone ci è riuscito e come?
Ecco uno Screeshot di cosa mi risponde il sistema
Saluti
i 34° nello screenshot, difianco alla batteria, sarebbe la temperatura esterna ?
A parte l’ot per la guida ho provato anche io ma non son riuscito. ![]()
Ti confermo si tratta della temperatura rilevata dal software meteo installato, è un’applicazione Cydia che ho scaricto ma non ricordo quale,
in riferimento alla problematica del numero ho risolto:
Ho scaricato il programma per Windows per la modifica dei file .list qui
Ho modificato i file che fanno riferimento al mio oepratore, nel mio caso Vodafone presenti in queste cartelle:
/User/Library/Carrier Bundles/22210
/User/Library/Carrier Bundles/Vodafone_it.bundle
/System/Library/Carrier Bundles
nei file aperticon il programma sopra indicato, ho modificato la stringa inerente alla segreteria telefonica, sostituendo il numero della segreteria con il nr da chiamare 404 o 414
Riavviato l’iPhone ora funziona molto bene, in sostanza ho baipassato l’installazione dei file ippc, questo perchè avendo caricato un logo operatore personalizzato non volevo rischiare di doverlo ricaricare.
Spero di esser stato di aiuto!