Guida JB con castom FW di un Iphone con Ecid nn salvata.

potrebbe funzionare anche per il mio 3gs 16gb nuovo iboot 3.1.3?

Ragazzi ieri sono stato in contatto con onore via msn mi ha mandato il suo fw abbiamo provato insieme in vari modi ma sul mio dispositivo non c’è stato nulla da fare.
ringrazio pubblicamente onore per la sua disponibilità anche se non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco.

purtroppo ho aggiornato al 3.1.3

Allora spiego un pò tutto sto caos…
Incomincio dall’ inizio: dopo un ripristino forzato passai alla versione 3.1.3…N.B. il vecchio FW era 3.1.2 con JB e ecid salvata.
In tutti sti giorni ho riprovato a fare il downgrade alla vers. 3.1.2 ma senza risulati, appena attivavo Redsnow mi rimaneva con luce soffusa sotto e poi andava in Recovery con esiti negativi.
Circa 10 giorni fà riprovai a fare downgrade e finalmente passai alla vers. 3.1.2 e rifeci il JB con Blackra1n…e fin qui tutto chiaro, se nn chè l’altro ieri avendo una baseband bloccata, mi venne un idea di prendere iphone di mio zio che sn identici, con FW 3.1.2 con JB senza Ecid salvata…e di estrarre il suo Castom FW xkè credevo che con un Downgrade mi avrebbe riportato indietro di baseband, ma cosi nn è stato…xkè leggendo nell info ho notai che avevo baseband identica e cioè 05.12.01 con FW 3.1.3…e li mi è crollato il mondo addosso ma appena entrai nell desktop dell iphone cera l’icona di cidya …a quel punto avevo capito che il jb era stato eseguito con successo.
N.B. al momento di questa procedura avevo il 3.1.2 con jb…

Che bordello qua se geohot non ci aiuta siamo tutti bloccati…:(:(:frowning:

infatti si sta facendo un minestrone…:Dpurtroppo ogni iphone ha un iboot diverso ecc ecc e quindi cè chi riese e chi no…:sneaky2:

io ho 3gs 32 gb vecchio iboot fw 3.1.3 TU che castomfirmware hai tirato fuori ?? potrei porovarci io ??

GRAZIE