guida jailbreak

ciao atutti inanzitutto mi presento sono laberto e’0 da pochissimo che sono utente di iphone italia e devo dire che non ancora mi sono reso conto delle potenzielita’ del iphone dopo che ho cominciato a smanettare in questo forum ,comunque la mia domanda e’ …esiste una guida per jailbrekkare in italiano?
p.s. scusate se ho fatto la solita doomanda ma ho gia fatto cerca e non ci ho capito niente…:cursing::cursing::cursing:
ciaoooooo

:confused1::confused1: scusate trovato!!! ciaoo
gia’ jailbrekkato

Scusa ma tu dove l’hai trovata la guida? Io sono andato nella sezione guide ma quando clicco sui link mi dice “impossibile visualizare la pagina”.

Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G :wink:

Originariamente inviata da Alano14
Grazie 1000!
Non so come mai ma i Links della sezione guida a me non funzionano…

EDIT: hai ragione non si aprono le pagine… :confused1:
bisogna aspettare un mod o admin cosi sistema :frowning:

Ho capito qual’è il problema. Sono i links presenti nel sito che mi hai dato che non vanno… A te funzionano? A me dice “impossibile visualizzare la pagina” in tutti i links presenti…

infatti non vanno, mi da pagina bianca. I link sono quelli, non credo ci siano altre guide da linkare!

Chissa come mai… Speriamo che li ripristino nei prossimi giorni. Anche perchè comprerò il telefono questa settimana e da quanto o capito è fondamentale istallare jailbreak per poter scaricare video e Mp3 dal computer, e anche per fare video con l’iphone stesso giusto?

be penso che appena un mod vede la discussione dia una sistemata ai link :wink:
per fare video e scaricarli ti serve il JB (io uso CyCorder e MxTube) per quanto riguarda gli mp3 non so dirti perchè non li uso sull’iphone, ma mi sembra che si possa fare anche senza JB…

purtroppo oggi c’è un problema con il sito, oltre ai link, con safari non riesco a visualizzare il sito, infatti ora sto utilizzando firefox…farò la cosa presente all’admin il prima possibile

Grazie per le dritte. Ora attendo l’acquisto e poi vedrò cosa riesco a tirarne fuori. Non sono molto esperto di computer ma da quanto ho letto non dovrebbe essere difficile effettuare questi sblocchi.

Meno male.Temevo li avessero tolti.

sisi fare lo sblocco è semplicissimo

Meno male. Se avrò problemi vi chiederò una mano. Mi sono fatto un bel giro del forum in questi giorni. Ma senza avere l’iphone sotto mano tutto mi sembra arabo.

bè si ma non credo avrai problemi, qualunque cosa siamo qui…

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

utilizzo questo topic per nn aprirne un altro simile. Mi dovrebbe arrivare a gionri l’iphone acquistato in inghilterra e mi hanno garantito che è sbloccato per tutte le sim (sim free) e perfettamente funzionante in italia. Non dovrei avere problemi se è sbloccato e aggiornato già al firmware 2.2 giusto? per quanto riguarda il JB per fare i video con l’iphone e sentire brani in mp3 è obbligatorioo??

UP

se è già stato jailbrekkato con il fw 2.2 ok

per i video si ci vuole e si usa cycorder da cydia, gli mp3 li metti con itunes no?