Salve! Siccome su iPhoneItalia ho trovato la guida su come eseguire il jailbreak di iOS 5.1.1 si, ma con redsn0w 0.9.12b1 ( Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w 0.9.12b1 su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S – Guida - iPhone Italia Blog) …quindi vorrei sapere se è lo stesso con redsn0w 0.9.15b3.
Se è diversa, potrei avere una guida passo-passo?
Grazie mille in anticipo ![]()
Trovi tutto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-5-1-1-jailbreak-unlock-news.html tra le guide di billie.
Questo lo avevo già trovato
Infatti la guida è con redsn0w 0.9.12b1.
Ma in una discussione di uno o due giorni fa, Billie mi aveva detto, siccome ho fatto un ripristino, di eseguire il Jailbreak Unthetered con l’ultima versione di redsn0w (0.9.15b3).
Guida Jailbreak iOS 5.1.1 con redsn0w 0.9.15b3
Si,potrai usare tranquillamente l’ultima versione di redsn0w
E’ indifferente ![]()
Billie…sto eseguendo il jailbreak con l’ultima versione di redsn0w, ma quando arriva su “Backing Up Device” si blocca sul 52%. Allora ho scaricato 0.9.12b1…ma anche qui si ferma al 52%
Aiutoooo
Esegui il jailbreak con la modalità classica di redsn0w
Ovvero?
ovvero, avvi redsnow con l’iphone collegato, e clicchi su Jailbreak ![]()
E poi mi chiede se usare il metodo con il DFU. Si o no?
Clicca si
Ho clickato si, spento e messo in DFU l’iPad e il processo di Jailbreak è iniziato…Poi all’ultimo si è bloccato redsn0w sulla scritta “Waiting for reboot”…e continuava all’infinito. Allora ho premuto quit e tolto dal DFU l’iPad.
Perchè mi dà questi problemi? Come posso risolverli?
Riavvia l’iPhone e riprova ancora una volta
Usa redsn0w in modalità amministratore
Billie grazie mille! Ma il problema era un altro e l’ho risolto, infatti io collegavo il cavo USB dell’iPad ad un accessorio (non so come spiegartelo, è un accessorio che si inserisce in una porta USB del Mac/PC e ti dà la possibilità di collegarne 4, possiamo dire un “multi usb”) e quindi non aveva il collegamento diretto con il Mac.
L’ho collegato ad una porta USB diretta ed è andato tutto alla normalità. Cydia installato!!! Jailbreak a buon fine per fortuna ![]()
Grazie mille ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa discussione ![]()
P.S. Potete suggerirmi qualche repo da aggiungere a Cydia?
Ottimo,non inserire repo,quelle già installate sono piu’ che sufficienti ![]()
Oook!! Grazie a tutti di nuovo ![]()
Prego ![]()