Guida Hotspot personale in iOS 4.3

Hai la Tim x smartphone? Dovrebbe essere compreso anche se nei dettagli dell’offerta c’è scritto il contrario.

con tim per smartphone, non si paga nulla in piu’ il mio problema e’ pero’ far connettere il notebook al terminale…niente di niente…

grazie!

tornando in tema…qualcuno puo’ essermi d’aiuto??

aggiornamento.
ieri,mentre stavo facendo prove per riuscire a collegarlo al notebook,ho notato che la batt era al minimo.avevo il cavo usb attaccato al pc desktop e l’ho collegato per ricaricarlo,non accorgendomi che la funzione hotspot personale era attivata.
bene…appena collegato,ho notato che si e’ connesso e mi ha rilevato sul terminale la connessione…cosa che invece sul notebook non aveva mai fatto.
in poche parole,via usb si connette come hotspot sul pcdesktop,ma non sul notebook.
purtroppo non ho la possibilita’ di verificare sul desktop se si connette via wi-fi,essendone sprovvisto.ma a quanto capito deve essere una configurazione di accesso internet del notebook che non lo fa’ connettere…ora bisognerebbe capire quale…

Ciao a tutti, anche io ho provato a collegare l’hot spot personale per navigare in internet con il pc portatile.
morale: con il cavetto USB tutto ok, mentre invece con la funzione wi fi nulla da fare!!! il pc rileva la rete wi fi dell’iphone ma poi dice impossibile connetersi.
da quanto ho capito è un problema che si verifica solo con windows 7… mi confermate?

a me lo fa ’ anche con xp

A me lo fa da ieri sera con l’iPad2 … Cosa si può fare?

lo sai che x xp devi installare il service pack 3?? se nn hai quello nn va…
lo stesso problema lo avevo io…
ora pero’ non si collega ad internet… mi dice errore con DSL… nessuno sa niente??

Salve a tutti sono un nuovo utente ho un pro ho un iPhone 4 e uno 3GS ma sul 3GS con firmware 4.3.5 (8L1) non ho la funzione di " HOTSPOT PERSONALE" operatore Wind ne avrei bisogno per collegare iPad 2 ringrazio anticipatamente

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete!!! impostazioni–>generali, in fondo c’è ripristina… apri e clicca su ripristina impostazioni di rete!! :wink: io avevo risolto così!!

Salve, fatemi capire bene…io voglio utilizzare l’iPhone per condividere la connessione (in caso di assenza della linea wimax) sul PC fisso, ma non wifi ma via cavo usb !
Collego l’iPhone al PC con il cavello, abilito l’Hotspot sull’iPhone…e poi ?