guida downgrade da 4.2.1 a 4.1 richiesta

Ho letto e riletto la guida…ho letto tutti i commenti inerenti alla guida ma qualche dubbio mi è rimasto.

Quando si va a modificare il file host, c’è da inserire quella stringa riportata. ho letto che molti hanno avuto dei problemi.

Infine han postato un video da youtube dove compare questo file host con in aggiunta due righe.

La mia domanda definitiva è: vanno inserite entrambe le righe o solo quella riportata in guida?
Premetto che io ho un 3gs 16Gb no jb. Il downgrade lo farei esclusivamente per fare il jb successivamente.

Ringrazio anticipatamente…ciao!

di solito funziona direttamente inserendo nel file host la riga riportata nella guida, comunque se non vuoi eseguire tale procedura per natale dovrebbe uscire un jailbreak di tipo untethered per il 4.2.1 quindi vedi tu se aspettare o meno

Salve! Ho l’iphone da un paio di mesi e vorrei tornare alla versione 3.0.1.Quella attuale 4.0.1 rallenta il telefono. Ho windows vista.
E’ sbloccato. Non riesco trasferire dal tutto il firmware su i-tunes, perche mi riconosce solo la cartella che ho rinominato con .ipws.
devo entrare nei file e modificarli tutti con .ipws?
il firmware scaricato da questo sito non consisteva in un file zippato, ma in un contenuto di file.
Aiutatemi per favore…son da 2 settimane che ci provo e non riesco…

devi rinominare il file che era .zip in .ipsw

salve a tutti…ho un iphone 3gs con FW 4.2.1…vorrei tornare al 4.1 e sono 2 giorni giro per il web cercando una soluzione…vorrei soltanto capire una cosa: è veramente possibile eseguire il downgrade senza ECID? se c’è una soluzione ve ne sarei grado se mi date un consiglio, se ineve non c’è soluzione mi metto l’anima in pace :slight_smile: grazie in anticipo
PS: uso Windows 7

fudish
errore:
Errore di 3.194

Si verifica quando si tenta di installare un firmware vecchio e server Apple non consente l’installazione. L’unica soluzione è quella di avere SHSH backup e modificare il file hosts per puntare a Saurik 's Cydia Server in cui viene eseguito il backup (o localhost se avete voi stessi).

shsh,ecid,cert etc sono i file che contengono approvazione delle case produttori dei cell
tutti cell
hanno questi file se non li avete non potete fare nulla
come e stato gia descritto tante volte sul forum , usate tasto cerca

Probabilmente sapete usare il computer meglio di me percui vorrei chiedervi un aiuto : ho ripristinato il mio ipod touch e si è automaticamente aggiornato alla versione 4.2.1 e devo sbloccarlo urgentemente mi potete aiutare ? :thumbsup::frowning:

GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 utilizzando Greenpois0n RC5 [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

http://www.google.it/search?q=iphone+italia+guida+jailbreak+4.2.1&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari