Siccome per il periodo natalizio ho intenzione di fare un viaggetto con la famiglia a Parigi o a Barcellona, vorrei sapere se conoscete qualche applicazione che mi guidi nella visita di queste città.
Grazie
ciao!
allora… per parigi c’è “paris 3D” e “Paris at a glance guide”, “guida Parigi mTrip” e c’è pure quella della LOnely Planet
barcellona: “iGuide2 Barcelona LIte”, “guida Barcellona mTrip”, “Giracittà”
grazie ci do subito un occhiata.
prego!!! ![]()
personalmente comunque io adoro le Lonely Planet, quindi punterei su quella