[guida]come aggiornare alla 4.3.3 e fare il back up dell'shsh con tiny umbrella ,mac

PRIMO PASSO : SALVATAGGIO SHSH DELLA VERS DI IOS CHE AVETE

Dopo aver installato Tiny umbrella apritelo andate in advanced e togliete la spunta da request shsh from cydia ,fate apply changes e chiudete la app. riapritela e clikkate in alto a destra il pulsante save shsh: QUESTO SALVERA L’SHSH DELLA VERSIONE DI IOS CHE AVETE.

SECONDO PASSO : AGGIORNARE ALLA 4.3.3

Con una qualunqua app (cercate con google) che possa rendere visibili i file nascosti in mac ,rendeteli visibili e andate tramite finder nella cartella principale del vostro hd (nel mio caso Principale)

Cercate la cartella etc ora visibile , entrateci dentro.

cercate un file chiamato host.

portatelo sulla scrivania e eliminatelo dalla cartella etc dando i permessi.

Ora aprite itunes e aggiornatate alla 4.3.3

TERZO PASSO : SALVARE SHSH 4.3.3

Mettete il file host precendentemente copiato sulla scrivania di nuova nella cartella etc.

Aprite tiny umbrella e fate save shsh.

Ecco fatto ora avete aggiornato e avete il file shsh salvato in locale sul vostro mac.

allora mi sono registrato, ma per mettere la foto mi chiede un url. quindi non la posso caricare dal mio computer. :frowning:

/Users/macbook/Desktop/Immagine 1.png ok forse così

Mettila su facebook e mandami il link facciamo prima

Facebook

non so se si può vedere… altrimenti chiedimi l’amicizia!!

Mazza mandami Un email a a3yua3yu@yahoo.it

Dopo ti rispondo direttamente via email cosi non inquiniamo forum e post

fatto :slight_smile:

innazitutto un saluto a tutti da un nuovo arrivato…vi presento subito il primo problema precisando che nn sono molto esperto…ho letto che sarebbe opportuna salvare i SHSH con tinyumbrella… ho tentato ma quando avvio l’applicazione mi compaiono delle finestre minacciose di pericolo che vi allego… che vi vorrei allegare ma come si fà??? mi chiede URL… in attesa di spiegazioni al momento vi scrivo il testo delle prime due:

“Request SHSH from Cyda is current set.
This can Issues if You are trying to save
Current SHSH as Cydia is not longer able to reliably proxy SHSH request.
Please change your setting in the advanced tab and click the Apply Changes button
or use the edit menu to apply changes”

clicco OK e compare la seconda:

"You currently have “Set Hosts to Cydia on exit” set if you are having issues restoring
You need to unckeck this box and apply changers.
BE WARNED! if you restore stock apple firmware, your baseband can and likely will be updated!

scusate la lungagine ma non avevo altra scelta… spero molto in un vostro aiuto
grazie