H3G
quasi x magia. fino a stanotte solo errori, stamane eccolo qua il suono che aspettavo:
MMS inviato
le mie impostazioni:
apn: tre.it
MMSC: 10.216.59.240.10021/mmsc
Proxy MMS: wsb.treumts.it:8799
le ho prese dal sito swirlyspace.
H3G
quasi x magia. fino a stanotte solo errori, stamane eccolo qua il suono che aspettavo:
MMS inviato
le mie impostazioni:
apn: tre.it
MMSC: 10.216.59.240.10021/mmsc
Proxy MMS: wsb.treumts.it:8799
le ho prese dal sito swirlyspace.
Ieri sera ho fatto un bel ripristino delle impostazioni di rete e mms,e mi ha reimpostato la configurazione mms come me l aveva installata per il mio operatore,tim,e magia sia ieri sera che stamattina mando e ricevo mms,eheheh,o almeno sembra che vada,visto che l invio al mio stesso numero e mms parte e mi arriva!
qualcuno può rispondermi?"!?!?!?!?!?!?!!??
serve a chi nn funzionano…
cioè? se non mi vanno gli mms devo fà sta cosa?
Anche a me stesso tuo problema
…
Ho cercato sul forum ma purtroppo non ho avuto successo.
Come si fa a far riconoscere a Tiger l’iPhone come modem collegandolo via cavo USB?
il Tethering con TIM via Bluetooth va che è un piacere, volevo provare anche il Tethering via USB ma non so dove andare a cercarlo… e la frase “Scegli iPhone dall’elenco di servizi di rete nelle impostazioni” non mi aiuta proprio…
in prefernze di Sistema->Network non figura mai e se provo a configurare qualche posizione nuova l’iPhone non è mai proposto.
Qualcuno ha già collegato iPhone via USB con Tiger?
ragazzi non riesco a mandare MMS con TIM… ho messo tutti i vostri parametri ma niente…ho un 3G da 8GB.
il 16Gb della mia ragazza ieri mandava tutto … chi mi aiuta visto che alla TIM manco sapevano dell’aggiornamento…
provato a cambiare l’APN? di default TIM ha fornito unico.tim.it ma non è ancora attivo, io ho messo il vecchio mms.tim.it e dopo sono partiti, lenti ma partono
Ragazzi,
i files su rapidshare non sono scaricabili.
Clown, se me li condividi in mail (immagino siano piccoli) li metto su un account rapidshare premium cosi non abbiamo piu problemi.
Fatemi sapere se posso esservi utile in pvt.
Zeta
si si fatto
ho fatto le stesse cosa fatte su quello della mia ragazza… che sbattimento!
ps: per la dimensione vi consiglio 100 perchè al di sopra costano 1€
Scusate, ma innanzitutto seguendo la procedura di questo post ovvero installando dal sito specifico il file per configurate l’apn non funziona, e poi qualcuno mi spiega xchè quando vado a carica l’.ipcc di Vodafone iTunes non me li vede? Mi da selezionate solo ipswelo
Help!
ragazzi niente… non va
ma sono l’unico TIM che non invia MMS?
Nel campo “dimensione massima” hai messo nulla?
Comunque è assurdo. Gli mms con h3g non vanno…:cursing:
Un’altra cosa. Dopo aver installato il profilo h3g da quel sito, tra le voci delle configurazioni di rete mi appare anche “segreteria video”. Che diavolo è?
Con vodafone per inviare gli mms nn c’è bisogno di seguire quella guida funzionano già da soli
E non me li manda pero! Che devo fare?
Ma tu hai seguito questa guida?
no dimensione nulla
Ho tolto il campo della dimensione massima. Per il resto ho le tue stesse impostazioni. Perchè non vanno?:crying:
hai fatto qualcos’altro?