[Guida] Abilitare Thetearing e MMS su iPhone

la macchina fotografica appare dopo aver riavviato il telefono :smiley:

l’mmsc dovrebbe essere: http://10.216.49.240:10021/mmsc (ho controllato anche le impostazioni su un altro telefono 3) ma non va a me

Raga io la configurazione degli mms non la trovo. In più all’accensione la mela della Apple non compare più. Anche per voi è così?

io non riesco manco a entrare nel sito! Mi dice pagina non trovata!

Raga chi ha Vodafone, ha fatto l’aggiornamento dell’operatore tramite iTunes, scaricato il file per il tethering e non trova la conf degli mms?

con vodafone funziona benissimo facendo l’installazione riavviando e poi disinstallando il profilo :wink:

PErche lo disinstalli? Ti vanno anche gli mms?

IMPORTANTE:

SPEGNETE E RIACCENDETE IL CELL

a me prima alla voce sms non faceva attivare gli sms

ottimo :wink:

ma perchè safari non mi carica la pagina??!! Nè www.help.bnm.at nè senza il www

io inserisco copiando a mano le informazioni per gli mms , ho riavviato ma mi da errore nell’invio degli mms

O raga io ho fatto l’aggiornamento al 3.0, poi ha fatto l’aggiornamento dell’operatore si è spento e riavviato quando itunes aveva finito e mo funziona tutto anche gli mms, nn ho avuto tutti sti problemi…Bah!!! :smiley:

Resettato il telefono. Nada. Niente mms

che cos’hai tim per caso? nel caso riesci a dirmi i valori mms…

Operatore?

Sorry o vodafone

con vodafone funziona tranquillamente…sono gli altri operatori il problema…

Scusa e tu non hai scaricato nemmeno il file per l’abilitazione del tethering dal sito tedesco?

qualcuno che c’è riuscito con la 3… c’è?! può spiegare come ha fatto?

Con Vodafone io il tethering l’ho dovuto abilitare e gli mms ancora non posso configurarli

No nn ho dovuto scaricare niente