guarnizione e aprire iphone

salve a tutti…

ho un iphone e ha un problema a mio avviso moolto grave…

il touch screen funziona MA ogni tanto non riposnde (sto scrivendo un sms e ad un tratto non mi prende più nessun tocco)…per risolvere devo mettere in sleed e uscirne.
guardando l’iphone noto che la guarnizione attorno al diplay è messa male (era come “uscita” in certi punti" e cercando di reinfilarla dentro l’ho rovinata (il problema c’era già PRIMA che cercassi di re-infilarla)

potrebbe essere questo il problema?? aprendolo riuscirei a mettere bene la guarnizione e non avere problemi al display??

ps:so al 100%che non è un problema software perchè ho provato a formattare e usarlo senza nessun programma installato ma da il problema cmq!

vi prego aiutatemi!! grazie

ciao, la guarnizione non c’entra niente, anzi se è uscita è probabile che il telefono sia stato aperto;
anche rimettendola a posto non cambierebbe niente sul touch!
se te la senti di cambiare da te il solo touch screen fallo(è parecchio difficile), altrimenti con 50 euro compri tutto il display nuovo da hk, e in un 2 settimane arriva(io l’ho già fatto e va benissimo, zero problemi!)

Spiegati bene… il vetro compreso di touch è un conto… l’Lcd è un altro… Solo l’LCD costa 50€! quindi state attenti a cosa comprate!

ho detto bene, tutto il dispaly(lcd, touch, sensori, speaker audio, tasto home…) 50 euro, il touch costa 13€ e l’lcd 20€ dall’uk :wink:

Lasciate perdere ste cineserie… voglio vedere quanto ti dura!

Passino gli LCD ma attenzione ai touch che dopo un pò si bloccano o non rispondono.

Come dicevamo di là l’originale è l’originale! SEMPRE! :wink:

Inoltre aprire un iphone non è una fesseria considerate che i 3/4 dei tel che mi arrivano sono stati danneggiati da maldestri tentativi di riparazione fai da te :slight_smile:

Quoto in pieno! :thumbsup::thumbup1:

si certo, ma non è niente di impossibile, anzi! basta stare un minimo attenti e non andarci giù come degli elefanti!

se inizierà a dare problemi vi aggiornero’:wink:

ma quindi sarebbe un problema solo del componente “Touch”?? (da cambiare quindi vetro+touch)??

però è strano perchè la maggior parte del tempo il touch funziona perfettamente e quando nn funziona basta metterlo in sleep e uscirne(e non muoverlo/premerlo/fare pressioni varie o quant’altro che potrebbe fare pensare ad un problema di contatti o altro)…

strano strano…

@iPhoneServices: se di questo si trattasse (vetro+touch) posso chiederti un piccolo preventivo qui sul forum o ti contatto in separata sede? :=)

grazie a tutti per le info!

@Cekkinomade Ti ho mandato un PM :wink:
comunque potrebbe essere un problema hardware molto facilmente… infatti quando lo metti in sleep “togli l’alimentazione” e quindi si riprendere.