Guardare film 3D stereoscopico sull'iphone?

Dovrebbero arrivare intorno al mese di maggio. Il produttore dichiara un’autonomia tra le 4 e le 5 ore e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 350/400 €.

Finalmente gli utenti iPhone potranno godersi film, video e filmati progettati in 3d direttamente su questo tecnologico paio di occhiali bluetooth.

fonte
ciao a tutti oggi ho trovato questo articolo su Internet e ne sono rimasto stupito secondo questo sito si potrebbero vedere video in 3D stereoscopico quindi il solito di viaggio al centro della terra sul nostro melafonino.
Io sinceramente sono un Po reticente secondo voi lo schermo dell’iPhone può proiettare i video a 200hrz?? Come i nuovi tv 3D ready?? E se si dove si trovano i video e i film in 3D?? Ho controllato personalmente sull’app store e non ho trovato niente ma secondo questo articolo gli occhiali sono già usciti alla fine di maggio quindi possibile che dopo qasi due mesi non sia uscita una dico una app gioco o film per poter usare tali occhiali?? Sono molto curioso riguardo questa nuova tecnologia se qualcuno sa qualcosa parli!!!

a me pare di aver scaricato un mesetto fa un applicazione dove c’era il disegnino di una donna con addosso gli occhiali però aprendola mi faceva solo vedere delle immagini da vedere con gli occhialini e siccome non ce li ho l ho cancellata…adesso non ricordo il nome ma se la ritrovo ti scrivo il nome della app

non ti so rispondere alla domanda e non so se questi occhiali sono gia in commercio o meno.
in ogni caso io non mi stupirei, i televisiori 3d ready ormai girano da più di un anno ma ancora non si vendono i dvd/blueray in 3d :smiley:

a me pare di aver scaricato un mesetto fa un applicazione dove c’era il disegnino di una donna con addosso gli occhiali però aprendola mi faceva solo vedere delle immagini da vedere con gli occhialini e siccome non ce li ho l ho cancellata…adesso non ricordo il nome ma se la ritrovo ti scrivo il nome della app

quella che dici tu credo che si chiami 3Dvision o qualcosa del genere, l’ho scaricata anch’io ma utilizza il sistema 3D anaglifo che è ormai vecchio e obsoleto invece con questi occhiali dovresti vedere il 3D stereoscopico che è tutta un’altra cosa, possibile che con quanto costano quegli occhiali non sia uscito ancora nulla??? Poi altro mistero altri paia di occhiali simili a quelli dell’articolo sono in vendita anche sul sito Della Apple!! Quello che vorrei cercare di capire è se bastano solo gli occhiali per vedere in 3D, così da indossarli e giocare a monkey ball in 3D con la scimmia fuori dallo schermo!!! Oppure ci vogliono delle app apposta per poter vedere in 3D? Io sinceramente credo più alla seconda ipotesi perciò dico possibile che dopo due mesi e più perché un mio amico mi ha detto che gli occhiali che sono suL sito della Apple ci sono anche da più tempo non sia possibile scaricare film in 3D?? Insomma a cosa diamine servono questi occhiali???

Possibile che ci siano in vendita da mesi occhiali per vedere i film,giochi o app in 3D stereoscopico e nessuno ne sappia nulla!!!?!?? Mah!