gruppo chiamate

Ciao…
Volevo chiedere si puo’ creare un gruppo chiamata come avevo sul mio vecchio nokia…
Esempio… ho da mandare lo stesso sms a piu’ persone… ora come ora le inserisco manualmente uno ad uno nei contatti ma si puo’ creare un gruppo tipo “amici”, inserire li dentro i nomi ed i numeri di telefono per far si che invii automaticamente il mio sms alle persone inserite nel gruppo?
che domanda contorta…:blink::blink::blink:

Ci sono un pò di programmi gestionali per sms! Cerca un pò sul sito e sul forum c’è qualcosa che fa sicuramente al caso tuo! :cool:
Tipo Ireal sms, smsd e altri!

iContactsManager…basta cercare nella home…

ops mi sa che c’è solo per vecchi firmw però…

ho visto che già avete risposto alla mia domanda ma… se cerco come scritto su http//repo.iphonebrasil.org/ a me compare una schermata piena di caratteri… è giusto l’indirizzo da dove devo scaricarlo? devo farse scaricarlo per forza dall’iphone? il mio firmw è stato aggiornato poco tempo fa… 2.1…

Dal mio mac ho scaricato leggendo isms-1… dopo averlo dezippato come lo installo sul mio iphone tenendo conto che ancora non è abilitato ad internet quindi non posso fare il passaggio dati? posso farlo da ithunes? e come?