Proprio oggi ho ricevuto un iPhone 3GS con iOS 5.1 Ho tentato di installare poi il Jailbreak senza successo inoltre ogni 2/3 minuti l’iPhone si riavvia. Ho tentato ad aggiornare ad iOS 5.1.1 ma quando ci provo con iTunes l’iPhone si riavvia non riuscendo più ad aggiornarlo.
Sapete come aiutarmi? :crying::crying:
ciao,
sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita
Presentazione Nuovi Utenti
ripristina in dfu senza riprendere alcun backup
Potresti spiegarmi la procedura passo a passo?
assicurati di avere l ultima versione di itunes…collega l iphone e mettilo in dfu mode Tutorial: come mettere l
quando itunes riconosce un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”
Mi da’ questo errore:
Impossibile ripristinare iPhone “iPhone”. Si è verificato un errore sconosciuto (3194)
Ora l’iPhone non da’ nemmeno segni di vita -.-
EDIT: A quanto pare l’iPhone è ancora in modalità di ripristino..
Esatto l iPhone è ancora in dfu..
Allora: scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit”..riavvia il pc e riprova con il ripristino
Sent from my iPhone using Tapatalk
La voce “Set hosts Cydia on exit” è bloccata, quindi non posso selezionarla o deselezionarla..
bloccata? mmmmmm è strano…
prova con un altro pc
Oltre a questa, ci sarebbe un’altra possibile soluzione? ._.
Sisi Klara, adesso quella voce di tiny non è spuntabile! Cmq non importa! Lorenzo una volta scaricato tiny, metti in DFU e riprostina ![]()
Accidenti..quindi non conviene più aggiornare all ultima versione di tiny?
No conviene, ma basta scaricarlo e riavviare il pc e ripristinare, e dovrebbe essere aposto ![]()
Potresti come fare precisamente? ![]()
Scarica da google tinyumbrella! Precisamente dalla pagina dello sviluppatore, quindi chiudi tutto e riavvia il pc!
Adesso con l’iphone collegato mettilo in DFU e clicca su “ripristina”!! Fammi sapere ![]()
Dove devo cliccare “Ripristina”? Se su iTunes non funziona lo stesso dandomi lo stesso problema..
Hai provato a fare come ti ho detto??
Sì. Ora sto riprovando pare funzionare, non ne sono certo, ora attendo che finisca il tutto
Grazie ![]()
Sono riuscito a ripristinare e a riconfigurare l’iPhone aggiornandolo anche ad iOS 5.1.1
Sono felicissimo di questo, grazie mille
Aggiornerò questo topic in caso che abbia problemi tipo riavvii automatici, quindi chiedo di non chiudere per favore ![]()
EDIT: Mi potete anche linkare una guida per il Jailbreak che sia molto, molto precisa? Grazie ![]()