Griffin Navigate

Salve ragazzi, è il primo post in questo forum quindi vi chiedo anticipatamente scusa nel caso in cui dovessi commettere qualche errore. Da un pò di tempo ho iniziato a lavorare come addetto alla sicurezza durante gli eventi sportivi e ho piacere nel sentire la radio tramite cuffie. Purtroppo sappiamo tutti che il ricevitore FM non è presente/non è attivo sull’iPhone4s. Girando su internet ho trovato questo accessorio della griffin link rimosso. Vorrei sapere voi cosa ne pensate e se è davvero compatibile col nostro modello (visto che sul sito griffin non menziona l’iphone 4s), inoltre volevo sapere se è possibile anche gestire le chiamate tramite auricolare attraverso questo accessorio.
Grazie in anticipo per le vostre risposte!:smiley:

meti un titolo specifico o chiudo

Ho cambiato titolo , ma non modifica quello della discussione, ora puoi aiutarmi per favore?

Io quell’accessorio nn lo ho, se devo ascoltar la radio la ascolto in streaming…

Ti conviene scrivere al supporto clienti della griffin

Lo so dello streaming, lo uso anche, però a me tocca stare molte ore la e usandolo poi mi consumo tutti i GB dell’abbonamento…ora provo a mandare una mail e vedo se mi rispondono