Greenpoison Untethered 4.2.1

Ho appena scaricato e provato sul mio dispositivo (con jailbreak tethered), il programma in oggetto.
Tutto è andato liscio ed ora posseggo Iphone 4 con jailbreak untethered.
P.S. Ho provato ovviamente a riavviare il telefono e tutto è andato liscio.
Il link da cui ho scaicato è questo:


Fatemi sapere.
Cia’

P.S. Skype funzionante, bluetooth si connette ad altro dispositivo (samsung) ma non riceve file.

io ho limera 1 sul 4.1 ed era il mio primo jail

per poter passara al 4.2 e poi fare il greein poison esiste una guida?? qualche accorgimento particolare??? perdo qualcosa?? qualcosa tipo passo passo?
grazie

Sinceramente non ti so rispondere visto che ho acquistato il dispositivo in questione già con il 4.2.1. installato.
Aspetta i consigli di chi è passato da un firmware all’altro.
Per ora l’uscita del programmino in questione è una bomba… sopratutto per chi come me viveva nella paranoia del riavvio del dispositivo.
Ciao

aiutoooo-ho un iphone 4 tytto nuovo con il 4.2.1,ho scaricato greenpoison pero,quando seguo la procedura,durante gli ultimi 15 secondi il telefono si riavvia normalmente…
come mai???

Si riavvia col logo di greenpoison ?

Il dispositivo si riavvia con il logo di greenpoison (la classica mela che si trasfoema nel teschio).
Durante il jailbreak lasciate il dispositivo senza compiere nessuna azione anche quando sembra che ci sia un blocco.
il tutto dura per circa 1 minuto.

Cosa intendi che si riavvia normalmnte? cosa dovrebbe fare?
Controlla se ti ha installato cydia…
Ripeto, ho provato il programma in questione partendo da dispositivo Jailbreakkato tethered con redsnow 0.9.6rc7b.

non vedo dove sia la notizia
è stato ampiamente segnalato in home
chiudo

ci dev’essere un altro tipo di problema…
lo connetto spento,aspetto tutti i secondi e premo cio che devo fino a che mi compare la scritta jailbreack,la premo e parte una linea verde…
arriva al massimo,il telefono si riavvia normale e mi esce jailbreack failed :frowning:

Tieni sempre schiacciato il tasto home finche si riempie di scritte bianche il display dell telefono poi rilascia e fa da solo.