Greenpois0n o Sn0wbreeze ...qst è il problema!

si è normale e sei entri nella home il loader è sparito… :stuck_out_tongue:

Ora non mi resta ke rimuovere quell’orrendo logo Greenpois0n!!! :slight_smile:

no, è carino invece XD.
per eliminarlo scarica bootlogo da cydia… :stuck_out_tongue:

Ma bootlogo non è una sorta di app cydia con relativa icona? Dopo l’installazione e dopo aver premuto “Reboot device” non c’è nulla tra le pagine della mia Home.

trovi una voce con scritto bootlogo nelle impostazioni…

A me c’è la spunta su Chronic Dev ma da qnd ho installato BootLogo, il logo Greenpois0n non esce più.

e nn era questo il tuo scopo?? :stuck_out_tongue:

Ho fatto la prova al contrario ed è tutto a posto :wink:

I vari files creati sul mio desktop da Greenpois0n posso cancellarli o c’è bisogno ke io li conserva in qlke modo?

se intendi quelli sul pc una volta eseguita la procedura puoi toglierli

Si, mi riferivo a qlli. Ti ringrazio. :slight_smile:

scusate, stò provando a eseguire il ripristino del mio firmware 4.2.1 creato con snOwbreez sul mio iphone 4 da itunes. Apro itunes, riconosce il mio iphone in modalità di recupero, clicco su ripristina col tasto premuto su shift, scelgo il firmware precedentemente creato con snOwbreez 4 4.2.1 e magicamente, mi esce l’errore 21.
Non ho trovato molto al riguardo, qualcuno mi puo’ aiutare?

l’hai messo in dfu o in recovery?

in tutte e due le maniere…in dfu mi esce errore 1600

l’errore 1600 significa che puoi ripristinare il custom firmware sonop da recovery mode e l’errore 21 anche. quindi devi metterlo in recovery(quella con l’iimagine del cavetto) e riprovare :wink:

intanto, ti ringrazio per le informazioni e l’attenzione.
Ho provato come mi hai detto ma esce l’errore 21.
In dfu esce l’altro errore…riprovo a fare tutto da capo.

Il fatto è che il mio iphone è straniero e se faccio un jailbreak con greenpoison, mi rimane comunque il problema della sim card non riconosciuta.
Allora cosa ho fatto? Ho scaricato redsnwo e difatti tutto funzionave. Ho spento e riacceso il mio iphone…e rimaneva il teschi immobile; ho aspettato un po’ ma poi mi sono accorto che il problema persisteva.
Ecco perchè sto’ provando questo metodo, che se non ho capito male mi dovrebbe fare tutto quello di cui ho bisogno.
Sto’ facendo bene oppure male? (non ho bisogno di preservare baseband, visto che mi è appena arrivato già con iOS 4.2.1

ti ringrazio di nuovo

prova a usare iReb
lo trovi su iH8sn0w.com | Jailbreak your iPod touches and iPhones
è compatibile fino al 4.1 ma dovrebbe funzionare anche col 4.2.1…

è partito…mitiko!

siccome mi ricordo di avere modificato il file host, mica sapresti dirmi se al termine incoroo in qualche altro errore?

Comunque grazie mille :), il ripristino è partito

bene bene… :stuck_out_tongue:
no nn dovresti riscontrare problemi dopo la modifica del file host… :stuck_out_tongue:
sono felice di averti aiutato!! :wink:

complimenti,sei davvero bravo:)