c’è un motivo per preferire uno anzichè l’altro?
thanks
c’è un motivo per preferire uno anzichè l’altro?
thanks
ho letto ora sulla home dell’uscita di greenpoison, che però nn è basato sul famoso shatter ma su limera1n… le prime recensioni dicono che sia super instabile… aspettiamo…
questo che è greepois0n1
ok, mi hai risposto! …aspettiamo!
Pero’ sembra che Limera1n non si possa usare se la sim è di un operatore non d’origine (es: compri iphone4 da TIM e metti la sim Vodafone)…o mi sbaglio?
ps: se si è su iphone4 , firmware 4.1 e baseband 02.10.04, si puo’ fare jailbreak e desimlock con Limera1n ?
sbagli funziona anche con sim diverse (ovviamente parliamo di telefoni senza blocchi
la risposta alla seconda domanda è “credo di no” però aspetta qualcuno più ferrato di me sugli iphone stranieri.
io ieri ho fatto jb con Limera1n, é stato semplice e tutto funziona alla meraviglia. io ho iphone 4 16gb.
oggi ho salvato ecid con umbrella , perchè mi hanno detto che apple bloccherà le firme
??? se hai letto che Limera1n non sblocca la parte telefonica, si riferisce allo sblocco di iphone stranieri. Per gli iphone4 italiani non c’è un blocco operatore, puoi metterci la sim che ti pare.
anche quelli H3G con abbonamento sono sbloccati?
certamente…
L’ho ripristinato. Con Limera1n ciucciava molta più batteria e alcune notifiche push non funzionavano correttamente. Bocciato.
io con tutte queste Release Canditate 1 2 3…aspetto la final e per mac
ripristinato e messo limera1n versione definitiva, valuterò i consumi di batteria che sulla precedente erano anomali!
io ho scaricato direttamente limera1n versione definitiva e va che è un piacere.
nessun problema di batteria.
tra i due preferisco senz’altro limera1n per un semplice motivo, cioè che greenpoison l’hanno tirato troppo per le lunghe, gehot è stato immediato e ha salvato la baracca, in quanto con questo tipo di JB ha salvato SHatter, che potrà essere riutilizzato più avanti. Il DEVTEAM ha fatto una figuraccia, perchè è stato costretto a utilizzare l’expoit di gehot.
ragazzi aiuto a me non funzionano entrambi …percheeeeeee
si ma considera che nessuno dei 2 tools è arrivato in versione final…e che han causato diversi problemi a chi li ha usati…io prima di farlo vorrei che fosse comprovato dalla comunità e per esperienza che è arrivato a un punto di esser sicuro da fare…
io ho un iphone straniero…
che firmware hai su?
io ho fatto il jb con limera1n su iphone comprato in usa con os 4.0.2.
ho poi fatto lo sblocco della baseband 1.59.00 e funziona tutto mi pare abbastanza bene. ho solo un problema di segnale ma non so se dipenda da wind do dal iphone (prodotto nella settimana 36)
non riesco a sbloccare l’apn… ma questo forse è dovuto al fatto che sono impedito:D
se hai il sottomenù apn non visibile puoi renderlo tale facendo questi passaggi, ti serve solo ifile installato sull iphone
Apri iFile Entri nel seguente percorso: “var/mobile/library/preferences/”
Clicchi sul file com.apple.carrier.plist per modificarlo
Si aprirà un editor di testo. Leggi le varie stringhe fino a quando trovi <key>CarrierName</key>. Porta il cursore prima di <key>CarrierName</key> ed incolla queste righe:
<key>APNEditabilityTypemask</key>
<integer>5</integer>
<key>AllowEDGEEditing</key>
<true/>
Salva il file modificato, esci da iPhone ed effettua un respring. A questo punto entra in Impostazioni > Generali > Rete > Network Dati Cellulare > e trovi la possibilità di modificare l’APN .