Grazie ad iphoneitalia...

ma mi avete fatto diventare paranoico sul mio iPhone! :stuck_out_tongue: :cursing:

mi avete messo la pulce nell’orecchio e mi son messo a controllare ogni minimillimetro quadrato ed ho notato 2 pixel andati, luce filtrante a sinistra e l’effetto nebbia…senza di voi non me ne sarei mai accorto! ma almeno mi avete fatto capire che non era perfetto come credevo! :slight_smile:

bè…noi serviamo anche a questo no? :smiley:

mi dispiace per il tuo iPhone…ricorri subito all’assistenza apple!

già in viaggio! :wink:

cmq è vero che costa molti euros, ma vediamo proprio il pelo nell’uovo…xkè il mio vecchio nokia è pieno di difetti, ma non ho fatto tutte queste storie! :smiley:

è verissimo…!!! si diventa maniacali all’inverosimile XD

raga ma come si vedono i pixel rotti, la luce filatrante e l’effetto nebbia?

allora andiamo con ordine.

1- si notano su schermo monocromatico(tutto nero, bianco, rosso,verde, blu, ecc), e si presentano o come puntini neri o bianchi(questi ultimi nel mio caso).

2-la luce filtrante la noti solo in una stanza al buio, senza nessuna fonte di luce eccetto al tuo iphone. devi girarlo in più angolazioni xkè magari si nota a malapena. Praticamente filtra luce tra la “guarnizione” dell’iphone e lo schermo.

3- si nota clamorosamente con la ricarica della batteria… ai lati superiori di essa noterai intorno una specie di alone.

grazie frenk sei stato molto chiaro…

Ma “l’effetto nebbia” è un difetto???
che disturbi comporta???
io ho seguito i controlli che ha indicato frenk e il mio pare prorio abbia questo effetto nebbia… ma cavolo … è nuovo di pacca… non ha neanche un mese!!!
Che devo fare?

Un pò di alone c’è ed è normale, è solo un effetto grafico. Se invece l’alone è molto accentuato e da fastidio allora si parla di effetto nebbia. Se così fosse puoi pensare di mandarlo in assistenza, ma se da come ho capito, in un mese non ti sei accorto di niente sono molto propensa a credere che si tratti solo dell’effetto sfumato che la batteria ha sugli angoli :slight_smile:

sissì… infatto ho letto e riletto un post precedente, controllato le foto e confrontato con il mio cell… c’è un pochino di alone, ma è veramente quasi invisibile e oltretutto secondo me è assolutamente voluto perché ci sta pure bene… bah, ragazzi, mi fate venire le paranoie inutili!!! :smiley:

è di questo che parlavo con questo thread! :):wink:

@dodyxz: prego di nulla, spero che non hai nessun di questo problema!! :slight_smile:

Io ho la luce filtrante ma me ne accorsi una notte per caso… poi non ha altri problemi a quanto pare… personalmente quella luce li fastidio non mi da e non ho voglia di ricorrere all’assistenza :smiley: