Grazie a tutti

Grazie spero di essere utile per quanto possibile.

Ho pubblicato un post senza niente di illegale. Riferimento ad una repo italiana per risolvere un normale problema che può succedere a chiunque e mi chiudete il post perché ho pubblicato materiale pirata. Ma scusate il jb lo distribuisce apple ?
Il pacchetto era un normale tema. Semplice come risposta la vostra. Gradirei la mia immediata espulsione e soprattutto pretendo che vengano cancellati tutti i miei dati email compresa. Grazie ed a mai più. Se entrò domani non cancellate tutti i miei danni ci sentiremo in tribunale. Conserverò la screen di questo post.

ciao CalabroLeso75,
stiamo facendo ulteriori verifiche sulla tua repo perchè non siamo sicuri che contenga materiale legale al 100%
per il resto mi sembrano molto eccessive le tue parole,capita di sbagliare non siamo degli automi,siamo essere umani anche noi che possiamo commettere errori
ti farò sapere quanto prima,confido nella tua collaborazione

Verificate quello che volete. Sono seccato per il vostro atteggiamento. Ho chiesto specificamente e pubblicamente di essere cancellato qua questo forum. Cancellate tutti i miei dati email compresa. Non vi autorizzo all’utilizzo dei miei dati personale se non per uso legale. Inoltre gradirei liberatoria che attesti quanto richiesto. Se volete comunicare con me ed essere messi a conoscenza delle mie referenze avete la mia mail cui effettuare la richiesta. Resto in attesa.

Egregio Sig. Calabroleso, come da sua richiesta verrà cancellato. Il mod. Andrea 6r le ha spiegato la situazione ma lei preferisce rimanere nella sua posizione. Ne prendiamo atto e ci dispiace. Sono chi non ha nulla da fare non sbaglia mai, evidentemente lei non ha la voglia di riconoscere che siamo persone come tutti che oltre ai nostri impegni quotidiani ci dedichiamo alla passione per i dispositivi Apple.
Verrà cancellato come da richiesta.
Saluti