Ciao a tutti… stavo giovando con il mio iphone qualche minuto fa ma poichè l’applicazione crashava spesso ho pensato di spegnere e riaccendere il telefono.
Il risultato è che non si è riacceso più… la prima cosa che ho fatto è stata attaccarlo all’alimentazione sia del pc che della presa…
L’iphone è stato spento normalmente, senza nessuno spegnimento brusco e la batteria era al 50%
simo, non per cattiveria nei tuoi confronti o in quelli dell’utente.. però se il thread è stato chiuso è chiuso e basta. se diamo le risposte dopo la chiusura del thread, a questo punto chiedere i thread per titolo generico non ha più senso!
di conseguenza la prossima volta non date risposte (almeno voi mod) e lasciate che l’utente apra un nuovo thread con titolo specifico. ricordiamo che i titoli generici provocano disfunzioni nel sistema-forum, tra cui:
inquinamento dei risultati delle ricerche (se un argomento non ha un titolo specifico cercare diventa più difficile e i thread generici compaiono quasi in ogni ricerca)
contenuti scarsamente qualificati per i motori di ricerca (in cui conta molto il titolo)
minor quantità di contenuti ben indicizzati (sia per i motori che per la ricerca interna).. costringere gli utenti ad aprire thread con titoli specifici immette nel forum una quantità di contenuti specifici più ampia