Grave problema ricarica iphone 4

Ragazzi ho un problema molto grave con il mio iphone 4 ora vi spiego: praticamente io credo che tutto si sia verificato aggiornando il telefono dal 5.0.1 al 7.0.4, in pratica cosa mi succede, il pc non mi vede il mio iphone 4 collegato, ho provato su vari pc, con diversi cavi, diverse porte usb, nulla non funziona, ma il brutto è che a telefono acceso non mi si ricarica neanche all a prese di corrente, solo una volta spento e dopo fatta passare un oretta lo collego alla presa elettrica e si ricarica. Ora mi viene da pensare che:
1: il connettore non può essere rotto perché altrimenti non si ricaricherebbe mai, quindi il connettore dell’iphone penso che funzioni
2: penso che possa essere un problema software ma ho aggiornato ieri al 7.1 tramite wifi e neanche funziona, non mi viene riconosciuto
3: ho pensato che potrei provarlo a mettere in modalità DFU e collegarlo al pc e vedere se lo riconosce, ma per fare questo ho paura che una volta messo in dfu se il tel non me lo vede cosa faccio?rimango con il tel in modalità DFU e sono nei guai.
Mi potete aiutare a capire che cavolo succede.
GRAZIE MILLE A TUTTI.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

guarda…io ti consiglio vivamente di metterlo in modalità DFU,ti assicuro per mia esperienza che almeno ci sono 8 probabilità su 10 che te lo riconosca,e che tu possa ripristinarlo risolvendo così il problema…e nota bene,che si può uscire dalla modalità DFU…basta solo che tieni premuto il tasto di accensione…

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Nb: prima di dare aiuti,aspettate che le richieste di moderazione vengano eseguite :wink: