grave problema mobile substrate

Salve a tutti…
ho messo facetime nella lista di 3g unrestrictor e poi riavviato…
da quel momento non funzionano più:
action menu
winterboard
lock info
infiny folder
sbs setting
e molti altri tweak…come posso fare??
rimouvo e reinstallo mobile substrate? (credo sia lui il problema )
in questa maniera rischio il brick del telefono?
oppure mi conviene reinstallare il fw e jailbreckare di nuovo?

se ho sbagliato sezione per favore scusate e scpostate pure
nessuno risponde… per darvi altri dati ora nelle impostazioni non mi vede più la lista dell app cydia… però le icone delle app in springboard le ho… anche se non funzionano…
inoltre se vado in ifile alcune voci dei file all’interno dell iphone sono idi colore celeste… che vuol dire?
ho cmq un piccolo dubbio… sull iphone ho il 4.3.3jb volendo posso fare il ripristino a 4.3.3 non jb??

Prova a ripristinare e rieseguire il jailbreak sennò ti consiglio di aspettare il jb untethered ios 5!

puoi ripristinare a ios 4.3.3 solo se hai gli shsh salvati…se no,visto che hai ancora il fw montato guarda un po qui iFaith: ecco il nuovo tool di iH8sn0w per effettuare il downgrade anche senza aver salvato i certificati SHSH! [DISPONIBILE!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

grazie

Te l’hanno appena spiegato,usa redsn0w 0.9.9 b7 per salvare i certificati del firmware che hai adesso
Trovi la guida sulla mia firma

ok avevo già scritto… ho già modificato
billie se invece vado su jailbreakme.com e rieseguo il jailbreak?? mi dice si può fare ma cancella tutti i pacchetti… potrebbe riolvere il problema? che dici?

Non risolveresti nulla,sarebbe solo peggio xD

OK grazie… che palle… mi tocca rientrare nei meandri degli errori che avrò ripristinando e jailbrekkando di nuovo… ( ormai sono abituato…) ma quasi quasi se mi funziona lo stesso display out lascio tt così e aspetto il jb unth. di ios5…
cmq grazie a tutti per il supporto

Aspetta intanto non credo manchi ancora molto all’uscita dell’untethered per ios 5…Guru voi sapete qualche novità???

Si infatti,attendi,te lo consiglio :wink:

Non si sa nulla ancora,non dovrebbe mancare molto pero’

allora ho risolto facendo il restore a 4.3.3 con l’host di saurok nel file hosts di system 32 poi , quando mi ha dato errore sconosciuto 1 ho usato fix recovery per uscire dal loop… stessa procedura che usai tempo fa… niente di più facile alla fine… per fortuna

Esatto,questa e’ un’altra procedura corretta :slight_smile:

direi che potete chiudere la discussione se volete il poblema è risolto
rinnovo il ringraziamento per il supporto

Prego :wink: